Bologna - Vasco Rossi torna di nuovo in clinica. Dopo un periodo di intenso interesse da parte dei media, in cui aveva confermato e smentito in rapido tempo di dipendere da un cocktail di farmaci, il rocker di Zocca è stato di nuovo ricoverato a Villalba, clinica bolognese dove era già stato più volte per i dolori che lo avevano afflitto a causa di una frattura alla costola.
Di nuovo in ospedale Il Blasco è di nuovo in ospedale dunque, ma, si affretta a fare sapere, non è nulla di grave: "Solo terapie di routine, già peraltro previste e comunicate", secondo Tania Sachs, storica portavoce di Vasco. "L'unico motivo per cui non è a casa è che rimanere in clinica era una soluzione più comoda, piuttosto che continuare a fare avanti e indietro dalla struttura ospedaliera."
Salta Venezia? E il cantante, sempre più social, si affretta a rassicurare i fan tramite Facebook. "E' tutto sotto controllo. Niente di incurabile... a differenza di altri mali del nostro Paese".
Non è però certo che riesca a partecipare alla presentazione festivaliera di "Questa vita qua", documentario autobiografico che ripercorre le tappe della sua carriera. Per i medici che lo seguono, due mesi di stop non gli farebbero male.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.