Oggi la rassegna apre le porte anche al pubblico

Porte aperte al pubblico oggi al Salone del Mobile. Dalle 9,30 alle 18,30 i non addetti ai lavori potranno sfogare la loro curiosità e la voglia di design passeggiando tra i 230mila mq di superficie della fiera di Rho Pero e i 2450 espositori. L’ingresso, che costa 20 euro (30 euro tessera coppia, 35 tessera famiglia: 2 adulti e un minore), permetterà di visitare tutti i Saloni, ovvero: il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Eurocucina, il Salone internazionale dei Mobili da cucina, SaloneUfficio, Salone Internazionale del Bagno e Salone Satellite, che espone le opere dei giovani designer.
Nella giornata di ieri, invece, aperta solo agli operatori, si è registrata l’affluenza record di 270mila presenze, ovvero il totale di visitatori registrati nel 2007.

«Non possiamo che esprimere grande soddisfazione - commenta il presidente del Salone del Mobile Rosario Messina - per questo eccellente risultato che premia la nostra manifestazione e soprattutto i nostri espositori, imprese che con i loro sforzi e i loro investimenti rendono questo appuntamento assolutamente unico».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica