Questa mattina, in occasione dello sciopero nazionale che dalle 8,30 alle 12,30 interesserà il trasporto pubblico, il Campidoglio ha disposto lapertura delle Zone a traffico limitato diurne del Centro storico e di Trastevere per lintera giornata. A Roma, la fascia oraria a rischio sarà quella compresa tra le 8,30 e le 12,30, quando autobus, tram, metropolitane e ferrovie regionali Roma-Civitacastellana-Viterbo, Roma-Lido e Roma-Giardinetti potrebbero fermarsi del tutto. Alla protesta dovrebbero aderire (nelle ultime tre ore del proprio turno di lavoro) anche i «verificatori», gli addetti di stazione, gli ausiliari del traffico dellAtac e gli impiegati dei servizi al pubblico, ad eccezione (almeno si spera) degli addetti alle informazioni telefoniche sugli orari e sui percorsi.
In caso di adesione, lagitazione sarà articolata in questo modo: Sportello permessi di via Ostiense 131L: servizio non garantito dalle 12 alle 16,30; Contact Center, numero unico 06.57003, probabili interruzioni dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20; Numero Verde persone con disabilità: probabili interruzioni dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20.Oggi sciopero dei trasporti Ztl aperte tutto il giorno
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.