Politica

Ora la Rai cambia volto: semaforo verde dal cda per Ferrara e Sgarbi

Via libera del cda di viale Mazzini alle variazioni di palinsesto primaverili: da settimana prossima Ferrara condurrà una "striscia" di pochi minuti dopo il Tg1. Su Raidue Sgarbi in prima serata con Il bene e il male

Ora la Rai cambia volto: 
semaforo verde dal cda 
per Ferrara e Sgarbi

Roma - L'informazione in Rai ha due nuovi volti. Via libera del cda di viale Mazzini alle variazioni di palinsesto primaverili: c'è il semaforo verde per i nuovi programmi affidati a Giuliano Ferrara e Vittorio Sgarbi.

Il nuovo palinsesto Secondo quanto rivelato dall’Agi, il programma di Ferrara andrà in onda a partire dalla prossima settimana su Raiuno. Consisterà in una "striscia" di pochi minuti subito dopo il Tg1 delle 20, dal lunedì al venerdì. Il programma di Sgarbi, invece, andrà in onda su Raidue, in prima serata a partire presumibilmente dai primi di aprile. Il titolo è ancora provvisorio, ma dovrebbe essere Il bene e il male.

In Consiglio c’è stata una presa d’atto delle proposte di modifica illustrate nella scorsa seduta dal Dg Mauro Masi, con sei favorevoli - tra cui il Presidente Garimberti -, due contrari - i consiglieri di minoranza Giorgio Van Straten e Rodolfo De Laurentiis - e un astenuto, l’altro consigliere di opposizione Nino Rizzo Nervo.

Commenti