Orengo, Di Prima, Notarnicola: la lotta della Foce

Settecentocinquantasei tagliandi che si aggiungono per un totale di 37.357 il gioco del Giornale non conosce più limiti e continua a battere ogni record tra sfide sempre più appassionanti in tutte le realtà municipali di Genova. La tappa di giornata ieri l’ha vinta il presidente del Municipio Medio Levante Fabio Orengo con 202 preferenze, tallonato da Tiziana Notarnicola la maestra del Pdl che ne ha raccolti altri 150. Sempre nel municipio governato dal centrodestra voti arrivano anche per l’assessore Renzo Di Prima della Lega Nord. Insistente anche la lotta tra le donne pidielline della Bassa Valbisagno Carla Boccazzi e Stefania Stellini: entrambe consigliere municipali del Popolo della Libertà si continuano a «sfidare» sulle nostre pagine con un continuo apprezzamento da parte dei nostri lettori che ieri hanno tributato 25 schede per Boccazzi e 63 per Stellini. Oriana Cipparoli raccoglie altri 12 consensi mantenendo il terzo posto nella graduatoria della Bassa Valbisagno.
Tenta l’estenuante recupero su Milena Pizzolo il collega di partito Stefano Garassino: siamo nel Municipio Centro Est dove ieri Garassino ha raccolto 109 tagliandi salendo così a 2.188 mentre la consigliere municipale del Carroccio guida sempre con 2720. Voti per il parlamentino del centro storico anche per il consigliere comunale del Pdl Stefano Balleari che ha fatto 40.


Dal Centro Est al Centro Ovest con 1 voto raccolto da Fabio Costa (Lega Nord) che continua a dominare il feudo di Sampierdarena e Di Negro, mentre a Levante piovono consensi per Sonia Rosiello (82) e per Monica Magnani (40) con la seconda sempre alla guida della classifica. 9 preferenze le conta anche il giovane Giuseppe D’Alascio per il municipio del Medio Ponente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica