Lorenzo Amuso
da Londra
«Sono orgoglioso di come ho giocato. Roddick ha un servizio cui è quasi impossibile rispondere, ma sono riuscito a fargli un break, e al quinto set ci sono andato ancora vicino». Soddisfatto per la prestazione nonostante la sconfitta, Daniele Bracciali è la sorpresa italiana del 119° torneo di Wimbledon.
«Linterruzione per pioggia? Sono più arrabbiato per la sospensione di giovedì sera. Roddick se nè andato ancor prima che larbitro sospendesse il match». Sulla partita: «Ho iniziato contratto. Dal terzo set, però, ho giocato benissimo. Quando Andy ha cominciato ad attaccare nel quinto set non mi sono sorpreso, qualcosa doveva cambiare perché nel quarto non riusciva a mettermi sotto pressione». Con Roddick, il toscano ha un curioso precedente: «In doppio a Roma gli avevo tirato una palla addosso e lui mi aveva minacciato, scherzando, te ne devo una».
Grande risultato, che può dare nuovi stimoli: «Se perdo al quinto contro il n° 4 al mondo significa che ho fatto qualcosa di buono. Devo migliorare la classifica ma non sono distante dai primi cento.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.