A Ostia Pregiudicato tenta di dar fuoco alla moglie

Picchia selvaggiamente la moglie, poi le versa addosso alcol puro e cerca di darle fuoco. Arrestato per tentato omicidio, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. È un’altra triste storia di violenza familiare quella accaduta a Ostia, una vicenda che solo per pochi istanti non si è trasformata in tragedia. Decisivo, infatti, l’intervento di una volante del XIII commissariato, accorsa sul posto dopo la drammatica segnalazione dei vicini di casa al 113: «Correte, nell’appartamento di sopra si stanno ammazzando». L.E., italiano di 39 anni, pregiudicato per droga e reati contro il patrimonio, colpisce più volte alla testa la moglie con una bottiglia.

Le urla della donna non lo fermano, nemmeno quando cade a terra in un lago di sangue: l’energumeno afferra una bottiglietta d’alcol e le versa addosso il liquido infiammabile. Infine la minaccia con un accendino: «Se non la pianti appicco il fuoco». Quando i poliziotti irrompono nel monolocale lui tenta una reazione impossibile, poi si lascia ammanettare e trasferire in carcere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica