Cronaca locale

DA PAGINA 49

(...) Beppe Bergomi e Teo Teocoli accompagnano questo progetto milanese di sport e solidarietà. «Corro a New York la mia prima maratona - conferma Bergomi - Sono stato contagiato da questa passione per la corsa, da questo gruppo di amici e dal desiderio di aiutare l’Associazione. Mi sto allenando con impegno da 4 mesi e vorrei “scendere” sotto le 4 ore» . «La mia maratona sarà più verbale che sportiva - prosegue Teocoli - con l’amico Mario Lavezzi saremo a New York per valorizzare la milanesità con un originale spettacolo al Palazzo dell’Onu»
«Run4Mi» ha ottenuto il prestigioso Patrocinio della Camera dei Deputati rappresentata a New York dal Vice-Presidente Maurizio Lupi. «Anche quest’anno sarà un’emozione forte. Per la gara, per gli obbiettivi di solidarietà ma anche per il numerosissimo gruppo di Milano. La sfida è con i miei amici di sempre del Parco delle Cave a Baggio ma anche con un certo Romano Prodi che mi dicono potrebbe essere in gara a New York...

» “Un’iniziativa molto importante - spiega il Prof. Alessandro Frigiola, Presidente dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo - per il fine di sensibilizzare i cittadini sul tema delle malattie cardiovascolari che, soprattutto quelle congenite»

Commenti