Il palcoscenico di Rapallo fa «paura» anche agli artisti

Il palcoscenico di Rapallo fa «paura» anche agli artisti

La cospirazione degli artisti contro il sindaco Armando Ezio Capurro è da escludersi. Che Gianna Nannini abbia il tempo (e forse anche la voglia) di andare a spulciare le pagine di cronaca locale dedicata alla crisi politica di Rapallo sembra un’ipotesi piuttosto remota. E così l’annuncio del secondo forfait nel giro di un mese della cantante senese deve avere un’altra spiegazione. Che, ufficialmente, al momento non c’è. E così chi aveva già comprato il biglietto per il 16 agosto era rimasto deluso a causa di un’acquazzone in grado di mettere ko la serata. E chi sperava di «recuperare» domani sera, si vede costretto a rinunciare definitivamente al concerto.
Ma il fatto che inizia francamente a preoccupare è la serie di rinunce che, uno dopo l’altro, diversi artisti annunciati sul palco di Rapallo, hanno dovuto dare. La Nannini ha solo seguito in ordine di tempo Chiara Muti, Massimo Ranieri e José Carreras.

Per carità, Stefano Nosei, Simone, gli Stadio e tanti altri hanno confermato i loro impegni, ma quattro date su quindici, anzi cinque vista la doppia defezione della Nannini, danno diritto ad avanzare un sospetto di macumba (...)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica