Panucci e Foggia novità azzurre

Milan-Fiorentina chiude oggi la 2ª giornata di campionato, che si ferma per lasciar spazio alla nazionale di Roberto Donadoni, impegnata nella doppia sfida per le qualificazioni a Euro 2008 contro la Francia, l’8 settembre a San Siro, e l’Ucraina, il 12 a Kiev. Fra i convocati dal ct, spicca il ritorno di Christian Panucci (l’ultima presenza in azzurro risale al 22 giugno 2004, Italia-Bulgaria 2-1). Chiamati anche il talento del Cagliari Pasquale Foggia (prima convocazione) e Cristiano Lucarelli. Portieri: Abbiati, Amelia e Buffon; difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Gamberini, Grosso, Oddo, Panucci, Zambrotta; centrocampisti: Ambrosini, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Foggia, Gattuso, Perrotta, Pirlo; attaccanti: Del Piero, Di Natale, Inzaghi, Lucarelli, Quagliarella, Luca Toni.
Non solo calcio, però.

Da stasera si apre infatti una settimana calda per i colori azzurri: si comincia con gli Europei di basket in Spagna, quindi quelli di volley, giovedì a Mosca, e di baseball, venerdì. Sabato sarà il turno del rugby, con l’Italia di Berbizier ai mondiali di Parigi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica