La prima prestazione esaltante contro il Siena non ha stupito Silvio Berlusconi, da sempre sponsor di Ronaldinho. Al Processo di Biscardi ecco cosa ha detto il premier sul brasiliano: «Non cambierei Ronaldinho con nessun altro giocatore che conosco». E il motivo è presto spiegato: «In qualunque posizione giochi, ripaga i tifosi del prezzo del biglietto con le sue giocate e le sue invenzioni».
Berlusconi ha unidea su dove Dinho renda al meglio: «Se fossi io a fare la squadra, metterei Seedorf come numero 10 a dare il passaggio finale, Pato prima punta e Ronaldinho seconda punta. Con Leonardo parliamo, credo condivida questa idea». Ma anche Pato merita un elogio: «È un assoluto fuoriclasse, in relazione anche alla sua età. Il Milan ha fatto bene ad avere fiducia in lui scegliendo tra un fuoriclasse e l'altro».
Poi, la fiducia nella squadra: «Sono in disaccordo con chi poteva pensare ad un Milan rinunciatario. Abbiamo una rosa di 29 elementi, abbiamo campioni che le altre squadre possono solo invidiarci».
Commento finale sul derby: «Per partite così non si possono fare previsioni perché in presenza di squadre fortissime il risultato è affidato alla fortuna, al comportamento degli arbitri. Il Milan scenderà in campo per vincere divertendo e rispettando gli avversari».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.