«LE PAROLE NON CONTANO» DA DOMANI AL «COLOSSEO»

Una giornata per provare a ritrovarsi, per riallacciare un rapporto sfilacciato da anni di incomprensioni mai chiarite, di conflitti sospesi ma non affrontati. Racconta dell'incontro tra un padre e sua figlia, in un giorno d'estate e in un luogo della memoria, «Le parole non contano», in scena da domani all'11 febbraio al teatro Colosseo, in via Capo d'Africa. Lo spettacolo ripropone a teatro il binomio tra Valentina Capecci e Giulio Manfredonia, già insieme come sceneggiatrice e regista per il grande schermo con «È già ieri» e «Se fossi in te».

A raccontare la difficoltà nel riallacciare un discorso interrotto da troppi anni dei due protagonisti saranno l'attore pugliese Paolo Sassanelli, giovane ma dal corposo curriculum (tra i tanti ruoli, Pasquale nel cult movie barese «Lacapagira», di Alessandro Piva), e Rosaria Russo, poliedrica attrice che ha mosso i suoi primi passi a Bologna prima di trasferirsi nella capitale. Le parole non contano, teatro Colosseo, ore 20.15, da domani all'11 febbraio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica