Pasqua in hotel Ecco il pranzo festivo di Jardin, Terrazza e Imàgo

Per chi vuole una Pasqua golosa e di lusso, tre menu ad hoc per domenica prossima. Partiamo da Le Jardin dell’hotel de Russie, dove lo chef Nazzareno Menghini (sotto la supervisione di Fulvio Pierangelini) propone, al prezzo di 85 euro a persona vini esclusi, cinque portate: Insalata di gamberi con arance, Ravioli di ricotta alle erbe primaverili, burro e parmigiano, Costolette di agnello con carciofi e purea di patate, Zuppetta di rabarbaro e fragole con sorbetto di limone e Demi-soufflé alla colomba artigianale. In più, lo splendido giardino che si arrampica sul Pincio (06328881). Vista imperdibile dalla Terrazza dell’hotel Eden dove lo chef Adriano Cavagnini per 135 euro bevande escluse propone un menu di sei portate terra-mare con Capretto da latte al forno con carciofi alla romana (tel. 06478121).

Supervista anche da Imàgo all’hotel Hassler, dove il grande Francesco Apreda, una stella Michelin, stupisce con il brunch pasquale che unisce piatti napoletani (il Casatiello, la Pastiera) e romani (antipasto di salumi, agnello alla scottadito, cacio e pepe): prezzo 99 euro a persona bevande escluse (tel. 0669934726).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica