Perché l'amido di riso è ideale per il bagnetto dei neonatiProprietà rinfrescanti e lenitive

L'amido di riso è un ingrediente ben noto a tutte le neo-mamme per le sue caratteristiche rinfrescanti e lenitive che lo rendono «l'ingrediente» ideale per i primi bagnetti dei neonati. Oggi, per tutte queste mamme, c'è il nuovo Amido di Riso Hoffmann Sella. Il preparato è infatti molto utile per contastare tutti i tipi di irritazioni della pelle così delicata dei bambini appena nati.
Dal punto di vista commerciale l'amido va ad arricchire la Linea Hoffmann composta anche dalla famosa Pasta di Hoffmann Sella, dal Bagno e dalla Crema di Hoffmann Sella. Versando una busta nell'acqua tiepida, fino a completo scioglimento, si potrà ottenere un bagno perfetto per ogni bambino.
È consigliato soprattutto in primavera ed estate quando l'epidermide dei bambini soffredi più a causa della sudamina, ma è utile durante tutto l'anno.

L'Amido di Riso Hoffmann è l'ultimo nato della Linea Hoffmann, conosciuta soprattutto per la Pasta di Hoffmann Sella, a base di olio di oliva (al 48 per cento) e di ossido di zinco (al 45 per cento). La confezione contiene sei pratiche bustine monodose, comode anche da portare in borsa. Si trova in farmacia (www.sellafarmaceutici.it).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica