Peres fa lo «sponsor» di Geox

Il presidente dello Stato di Israele, Shimon Peres, è un ospite fisso del Forum Ambrosetti di Villa d’Este. Anche quest’anno, venerdì, ha fatto il suo ingresso nella terrazza sul lago insieme con il fedele capo del suo staff e alcuni stretti collaboratori, sotto lo sguardo vigile di una dozzina di agenti della sicurezza. Peres adora il lago e se l’è goduto offrendo un calice di champagne a tutti i suoi. E riservando un trattamento speciale a un imprenditore italiano: Mario Moretti Polegato (nella foto), il patron della Geox, è stato fatto accomodare nell’esclusivo tavolino ed accolto con grande affetto. Come un vecchio amico.
In effetti i due si conoscono da tempo, anche tramite l’ttività di Polegato come Console Generale Onorario di Romania per il Nord-Est. Tanto che Polegato è stato ospite personale di Peres in Israele, dove peraltro il marchio Geox è ben conosciuto, tramite due punti vendita a Tel Aviv.

Anche Guido Barilla conosce Peres e anche lui, ieri, si è intrattenuto in privato con il presidente israeliano, sempre alla luce del sole della terrazza sul lago. Barilla è da anni presente sugli scaffali dei migliori negozi alimentari del Paese mediorientale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica