Personaggi

"La coerenza non è una mia virtù". Fedez si becca il Tapiro d'oro per il viaggio a Dubai

Raggiunto da Valerio Staffelli dopo il ritorno a Milano, il rapper ha ricevuto l'ennesimo tapiro d'oro per l'incoerente viaggio a Dubai, che lui stesso aveva definito "Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto"

"La coerenza non è una mia virtù". Fedez si becca il Tapiro d'oro per il viaggio a Dubai

Chi semina raccoglie, dice il detto, e oggi Fedez ha raccolto un bel tapiro d'Oro per l'incoerenza dimostrata in seguito all'ultimo viaggio. Dopo avere detto che non sarebbe mai più tornato negli Emirati Arabi, il rapper ha trascorso le ultime vacanze pasquali proprio nel posto tanto criticato - Dubai - e la polemica lo ha travolto anche se si trovava a migliaia di chilometri di distanza. Incoerenza all'ennesima potenza, che gli è valso il popolare premio di Striscia la notizia.

Appena ritornato a Milano dopo la trasferta in Medio Oriente, Fedez è stato raggiunto da Valerio Staffelli che ha messo tra le mani del rapper il tapiro dorato. "Come mai proprio Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita 'una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto?", ha chiesto tagliente l'inviato di Striscia, punzecchiando Fedez: “Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?". Il cantante è apparso decisamente infastidito dalla presenza di Staffelli, ma poi si è lanciato in una surreale replica: "A tutti voi vorrei ricordare la complessità del vivere un matrimonio, dove tua moglie vuole andare in un posto... ma non è solo questo".

Cosa ha detto Fedez a Staffelli

Messa da parte la scusa del compromesso coniugale, Fedez ha confermato quello che tutti pensavano dal momento in cui è scoppiata la polemica: "La coerenza non è una mia grandissima virtù in generale". E poi, tenendo ben stretto il tapiro tra le braccia, il marito di Chiara Ferragni è tornato ad arrampicarsi sugli specchi, parlando di amici che non vedevano da anni e scelte obbligate dettate dalle esigenze della comitiva con la quale viaggiavano. Poi Valerio Staffelli ha colto l'occasione per indagare sulla fantomatica crisi matrimoniale e Fedez ha deciso di buttarla sul sarcastico: "Il mondo si è fermato per interrogarsi su questo".

Senza considerare che, come sottolineato dall'inviato di Striscia, lui e Chiara sono personaggi pubblici, che hanno fatto della loro vita privata una narrazione social da reality e come tali i fan e i follower hanno diritto di sapere.

Commenti