Il (vero) volto dei vip

"Non teme la fame...". La rivelazione sull'ex suor Cristina all'Isola dei famosi

La settimana dei gossip più pungenti vede protagonista l'ex suor Cristina (pronta per il reality della Blasi), Wanda Nara e Maurito Icardi e Belen

"Non teme la fame...". La rivelazione sull'ex suor Cristina all'Isola dei famosi

All'Isola dei famosi si patisce la fame (si dice), ma c'è una concorrente pronta a naufragare in Honduras che ai morsi dello stomaco proprio non ci pensa. Merito del suo passato da suora. Svestiti i panni da monaca per indossare un più striminzito bikini, Cristina Scuccia è pronta a digiunare pur di mettersi alla prova (e tornare in tv). "Raccontano dietro le quinte che Cristina si sta già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria", rivela il settimanale Di Più, parlando di uno dei nomi più attesi della prossima Isola dei Famosi. E pensare che a Verissimo aveva detto che in convento si facevano grandi scorpacciate di sushi. Le basteranno un pezzetto di cocco e una manciata di riso? Vedremo.

Wanda Nara e Mauro Icardi capitolo....boh. La coppia più chiacchierata del Sudamerica si è ricongiunta e l'amore sembra essere tornato forte. Lui ha pubblicato su Instagram le foto hot del fondoschiena della moglie e poi le ha dedicato un messaggio per celebrare i dieci anni insieme, ma non ha mancato di lanciare stoccate a destra e a manca (La China e Keita Balde sono avvertiti). "Ti amo: 10 anni d'amore in cui abbiamo dovuto affrontare milioni di cose belle, altre meno belle. Abbiamo lottato contro l'invidia, contro le cattive vibrazioni, gli insulti, i tanti pagliacci che volevano salire su questo treno che solo noi sappiamo quanto è costato. Ti amo e ti amerò per tutta la vita mia bella regina!". Peccato che poi, come al solito, abbia rimosso il post. Ma perché? A saperlo.

Ahi ahi ahi Belen. La showgirl argentina ha dedicato un pensiero al compianto Maurizio Costanzo in apertura dell'ultima puntata de Le Iene, ma il suo monologo ha raccolto - oltre agli applausi - anche un'ondata di critiche, alcune ferocissime. Con la voce rotta dall'emozione Belen Rodriguez ha ricordato Costanzo e mostrato vicinanza a Maria De Filippi, ma sui social si sono scatenati. "Ma se non eri nemmeno al funerale..." ha scritto qualcuno, mentre un altro scriveva: "Non hai nemmeno fatto un post social e ora lo saluti per l'ultima volta?".

Insomma Belen, come fa la sbaglia.

Commenti