
La famiglia più famosa del mondo dei cartoni animati si prepara a crescere: un nuovo membro è arrivato nella casa di Peppa Pig, la simpatica maialina tanto amata dai bambini. Dopo l’annuncio della gravidanza di Mamma Pig e una colorata festa per rivelare il sesso del bebè, accompagnata da coriandoli e sorrisi, è stata Hasbro – colosso internazionale del mondo del giocattolo – a svelare la novità che ha fatto impazzire i fan più piccoli. È arrivata Evie, una dolce neonata pronta a portare allegria e rinnovata tenerezza nella vita di Peppa, George e tutta la famiglia Pig. Un evento che promette di dare nuova energia e nuove storie al celebre cartone animato.
Benvenuta Evie
La nuova arrivata di casa Pig ha già conquistato tutti con il suo sguardo dolce e la caratteristica voglia a forma di cuore. La piccola Evie è quasi pronta a entrare nella quotidianità di Peppa e George, portando una ventata di dolcezza nelle loro giornate fatte di giochi e scoperte. Con la nascita della sorellina, i due fratelli vivranno nuove avventure imparando il valore della collaborazione, della condivisione e dei legami familiari, offrendo ai piccoli telespettatori una nuova occasione per esplorare, insieme a loro, le emozioni e le sfide del crescere.
L’arrivo della piccola Evie segna l’inizio di un nuovo e significativo capitolo nell’evoluzione dell’universo di Peppa Pig. Ora, con l’ingresso della nuova sorellina, la famiglia si prepara ad accogliere momenti di gioia, ma anche nuove sfide, che arricchiranno le storie quotidiane con cui i bambini sono cresciuti.
Evie si inserisce in un racconto familiare che da anni accompagna i più piccoli con semplicità e affetto, e non c’è dubbio che saprà conquistare il cuore di chi già ama Peppa, George, Papà Pig e Mamma Pig. Con l’introduzione di nuove avventure, personaggi freschi e tante prime esperienze, il mondo di Peppa si rinnova, aprendo la strada a una nuova fase narrativa che promette di coinvolgere e divertire le nuove generazioni di spettatori.
La storia della famiglia Pig
Sono trascorsi ormai vent’anni da quando Peppa Pig ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel Regno Unito. Da allora, la simpatica maialina ha intrapreso un viaggio straordinario, conquistando i bambini di tutto il mondo: tradotta in oltre 40 lingue e trasmessa in 180 Paesi, è diventata una presenza familiare nelle case di milioni di famiglie. Con il suo carattere vivace, un po’ monello ma irresistibilmente divertente, Peppa è riuscita a trasformarsi in qualcosa di più di un semplice personaggio animato: oggi è una vera e propria icona popolare, protagonista di libri, giochi, abbigliamento, prodotti alimentari, videogiochi e persino di un francobollo celebrativo.
Le sue storie, semplici ma cariche di significato emotivo, mostrano la vita di tutti i giorni attraverso lo sguardo curioso e autentico di una bambina: la scuola, le gite in famiglia, le vacanze o le piccole sfide quotidiane. È proprio questa autenticità a renderla così amata: i bambini si rispecchiano nelle sue esperienze e trovano in lei una compagna di giochi, una figura rassicurante e vicina. Episodio dopo episodio, Peppa ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore del pubblico, diventando una presenza affettuosa nella crescita di intere generazioni.
Le nuove avventure
Chissà se anche la piccola Evie amerà saltare nelle pozzanghere fangose come Peppa? Per scoprirlo, non resta che aspettare i nuovi episodi della serie, in arrivo il prossimo autunno.
Intanto, per rimanere aggiornati su tutte le novità e non perdersi nemmeno un momento della nuova avventura di Casa Pig, è sufficiente seguire i canali ufficiali di Peppa Pig su YouTube, Facebook, Instagram e TikTok.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.