Personaggi

"Ho abortito…". La confessione di Simona Ventura

Una rivelazione senza precedenti per Simona Ventura che, a Le Belve, confessa di aver abortito da giovane

"Ho abortito…". La confessione di Simona Ventura

Ascolta ora: ""Ho abortito…". La confessione di Simona Ventura "

"Ho abortito…". La confessione di Simona Ventura

00:00 / 00:00
100 %

È sempre stata una conduttrice fuori dagli schemi. Ha trovato successo sulle reti Mediaset per trovare “casa” in Rai dove – nel tempo- ha primeggiato con i suoi programmi di prima serata. Eppure, per un lungo periodo di tempo, pareva che la stella di Simone Ventura si fosse oscurata ma invece non è così. Oggi, dopo il grande riscontro a Ballando con le stelle ha trovato posto nella domenica mattina di Rai Due insieme a Paola Perego (amica e co-conduttrice) ed è ospite fissa al Tavolo di Che Tempo che fa. Solo di recente è balzata agli onor di cronaca per quella paresi facciale che tanto ha fatto discutere i social, in cui in molti hanno speculato sul suo stato di salute ma neanche questi attacchi hanno scalfito l’immagine di Simona Ventura. La showgirl, infatti, è tornata in prima tv e su Rai Uno a Le Belve, nella puntata in onda martedì 16 aprile, in cui si è lasciata interrogare dalla pungente Francesca Fagnani. E, in questo contesto, Simona Ventura ha rivelato diversi dettagli del suo passato che, fino a questo momento, nessuno era a conoscenza.

Nel corso dell’intervista-fiume, la conduttrice ha affrontato vari argomenti, parlando della sua carriera e di come è stata fortunata nell’aver trovato spazio in un mondo così competitivo, ma ha aperto anche una parentesi sulla sua vita privata. Bettarini, ovviamente, è stato uno di questi. Ma oltre a questo Simona Ventura si è lanciata in una dichiarazione che lasciato tutti di stucco, sia il pubblico in trasmissione che quello del web, molto attento a commentare in presa diretta le interviste della Fagnani. Simona Venturi, con la voce spezzata, infatti ha raccontato di un aborto che ha affrontato quando era più giovane. In merito a questa rivelazione, la show girl ha fatto commuovere diversi telespettatori.

Non passa giorno nella mia vita che non ci sia un pensiero per questo figlio mai nato – confessa -. In quel momento lì era la cosa da fare. Non dico che fosse la cosa giusta, sono scelte sofferte – aggiunge -. Solo le donne possono parlare di questo. Ho avuto delle persone che mi hanno aiutato”. Oltre a questo, rivela che, all’epoca dei fatti, non ha raccontato al suo (oramai) ex compagno la verità, preferendo nascondere il dolore che ha affrontato.

Infatti, alla domanda diretta della Fagnani: “-Se la persona con cui ho concepito questo figlio l’ha mai saputo? No, mai”.

Commenti