Il (vero) volto dei vip

colpa tua". Enrico Papi sferza Ilary: scintille tra i due all'Isola dei Famosi

Il gossip più pungente della settimana vede protagonista Enrico Papi, che è tornato in studio all'Isola dei famosi con in dote un bel tapiro. Ma al pubblico non è sfuggita la stoccata alla Blasi

"È colpa tua". Enrico Papi sferza Ilary: scintille tra i due all'Isola dei Famosi

L'affaire Papi si è risolto. Con un bel tapiro d'oro e il ritorno all'Isola dei famosi. Chi pensava che l'opinionista fosse stato cacciato dal reality per insubordinazione, si è dovuto ricredere. Enrico Papi è tornato in studio a disposizione di Ilary Blasi e nel corso dell'ultima diretta del reality è apparso più trattenuto rispetto alle prime due puntate. A quanto pare i rimproveri arrivati dall'alto (si vocifera di un aut aut) hanno dato i loro frutti. Ma se Ilary perdona, Striscia la notizia no e il tapiro è arrivato scontato tanto quanto il caldo a Ferragosto.

L'incursione di Valerio Staffelli

A poche ore dalla diretta dell'Isola dei famosi, Valerio Staffelli ha raggiunto Enrico Papi negli studi di Cologno Monzese, dove si registra la trasmissione. E, nel consegnare il tapiro d'oro a Papi, l'inviato di Striscia non poteva essere più diretto e pungente sul furto della busta, che ha aperto il caso Papi: "Perché l'ha fatto? Soffre il fatto di non essere il conduttore? Vuole rubare la scena alla presentatrice?". E l'opinionista ha provato a chiarire: "In realtà, quando io faccio televisione sono spontaneo, non ho mai filtri. Quello che mi passa per la testa faccio e in quel momento mi è passato per la testa di prendere la busta. Lo so, non sono normale. Sono fatto così. Ma non mi cacciano e non ho mai rischiato di essere mandato a casa. Non è vero che mi hanno messo i paletti, assolutamente non è vero". Con il tapiro sottobraccio, Papi si è così presentato alla prova del nove in studio. E anche qui, chi si aspettava ampie spiegazioni ci sarà rimasto male.

Pace fatta con Ilary Blasi?

In avvio di puntata Ilary Blasi ha liquidato la pratica, dedicando un minuto scarso (giusto il tempo della presentazione iniziale e, perché no, di uno sfottò) a Enrico Papi. "Come stai, ho visto che hai preso un tapiro?", lo ha salutato la conduttrice e l'opinionista non si è lasciato sfuggire l'occasione di controbattere: "Purtroppo l'ho preso per colpa tua. Io non c'entravo nulla". Ma ad avere l'ultima parola è stata la Blasi con un laconico: "È sempre colpa mia". Caso chiuso? Forse.

L'edizione dell’Isola dei famosi è appena cominciata ma potrebbe riservare nuove sorprese sia in Honduras sia in studio (o dietro le quinte).

Commenti