Persi 100mila follower in una settimana. Crisi nera per la Ferragni: cosa succede

L'influencer cremonese, probabilmente ancora alla ricerca di nuovi soci, si prepara per la costosa separazione dal suo storico manager, ma all'orizzonte ci sarebbe anche il divorzio da Fedez

Persi 100mila follower in una settimana. Crisi nera per la Ferragni: cosa succede
00:00 00:00

È un momento decisamente nero per Chiara Ferragni, che tra le conseguenze del cosiddetto pandoro gate, la ventilata ricerca di nuovi soci, la costante perdita di consensi sui social network e la fine del rapporto con Fedez, si trova in una situazione problematica sia per ciò che concerne la sua vita privata che quella professionale.

Proprio per questo motivo, probabilmente, l'influencer cremonese ha deciso di staccare la spina e lasciarsi tutto alle spalle per qualche giorno, volando verso Los Angeles per una vacanza con alcuni amici. La scelta di circondarsi delle persone più care in una fase così delicata non è certo casuale, e risponde all'esigenza di avere attorno coloro che non l'hanno mai abbandonata e non lo faranno neppure ora che si appresta ad affrontare nuovi impegni e problemi.

Della compagnia fanno parte, come spesso è già accaduto in passato in circostanze simili, Veronica Ferraro, Chiara Biasi e il makeup artist Manuele Mameli. Nel gruppo ancora una volta manca il suo braccio destro storico, probabilmente già "ex", Fabio Maria Damato il quale, stando a indiscrezioni riportate da Il Messaggero, sarebbe già in una fase avanzata di separazione professionale dall'influencer. Secondo quanto riferito dal quotidiano, Damato, manager della Ferragni ma anche componente del cda di altra due società, avrebbe già dato le proprie dimissioni chiedendo una liquidazione da circa 4 milioni di euro.

Quello che un tempo era un rapporto solido si sarebbe incrinato in modo irreparabile dopo lo scandalo del pandoro gate, e da quel momento le cose tra i due non avrebbero fatto altro che peggiorare ulteriormente.

La lunga crisi senza fine seguita a quell'evento avrebbe quindi spinto l'influencer a cercare nuovi soci, un'ipotesi rispedita prontamente al mittente da Fenice srl, anche se pare innegabile il netto passo indietro del valore dell'azienda.

A ciò si aggiunga la costante emorragia di consensi anche sui principali social network: in meno di una settimana, infatti, il profilo Instagram della Ferragni ha registrato una perdita di circa 100mila followers, portando finora a oltre 700mila le defezioni accertate nel giro di pochi mesi.

L'ultima bomba l'ha sganciata nelle scorse ore Fabrizio Corona, secondo cui non ci sarebbe all'orizzonte nessun segnale di riconciliazione con Fedez come ventilato da qualche quotidiano, anzi. Per l'imprenditore i due sarebbero già formalmente separati e pronti al passo successivo.

"Dopo la separazione lui decide di mandare una lettera dall'avvocato e chiede che non vengano più mostrati i bambini vista la situazione delicata e la sua situazione giuridica", spiega Corona. "Vi do una notizia. La separazione c’è già stata, ma chiederanno anche il divorzio. Lo chiederanno il prossimo mese, quindi ci sarà il divorzio", anticipa il "re dei paparazzi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica