Personaggi

"Il patto tra gli ex di Belen". Stefano e Antonino sempre più amici

Dopo anni di gelo, De Martino e Spinalbese sembrano avere trovato una nuova intesa ora che Belen è ufficialmente legata a un altro uomo

"Il patto tra gli ex di Belen". Stefano e Antonino sempre più amici

Ascolta ora: ""Il patto tra gli ex di Belen". Stefano e Antonino sempre più amici"

"Il patto tra gli ex di Belen". Stefano e Antonino sempre più amici

00:00 / 00:00
100 %

Manca solo l'annuncio di divorzio per decretare la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl - dopo avere condiviso sui social gli ultimi giorni insieme al suo nuovo amore - è stata paparazzata sulle Dolomiti in compagnia del fidanzato, l'imprenditore Elio Lorenzoni, mentre Stefano è stato pizzicato per le vie di Milano insieme al figlio Santiago e - strano ma vero - ad Antonino Spinalbese. I due uomini sembrano avere trovato una nuova intesa ora che sono ex entrambi dell'argentina. Secondo il settimanale Chi, però, tra Stefano e Antonino ci sarebbe un vero e proprio patto.

Le strane mosse social

Che qualcosa fosse cambiato nelle dinamiche familiari i fan di Belen e Stefano lo avevano capito giorni fa, quando Antonino Spinalbese ha iniziato a seguire l'account Instagram di De Martino dopo anni di gelo. I due uomini hanno sempre avuto il massimo rispetto l'uno per l'altro almeno pubblicamente, ma privatamente ognuno era rimasto nel suo spazio senza invadere quello dell'altro. La svolta social di pochi giorni fa - proprio quando la storia tra Belen e Elio veniva ufficializzata dall'argentina sul web - ha segnato dunque un cambio di passo nei rapporti tra Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, che sembrano essere entrati molto più in confidenza di quanto non lo fossero in precedenza, quando il conduttore televisivo era ancora il marito di Belen.

Antonino e Stefano insieme a Milano

A rivelarlo è il settimanale Chi, che ha sorpreso i due ex della Rodriguez insieme. "Antonino e la piccola Luna Marì sono saliti nell'appartamento di Belen e Stefano e si sono trattenuti circa tre ore", riferisce la rivista di gossip. A dispetto delle apparenze, i due sembrano avere molto in comune a cominciare dalle origini e dai trascorsi, ma a farli avvicinare sarebbero stato altro. "C'è un motivo importante per cui i due uomini possono trovarsi a passare del tempo insieme. Il bene dei figli. Santiago e Luna Marì infatti sono legatissimi", riferisce ancora Chi, aggiungendo: "Ma già che c'erano avranno parlato anche dell'attuale compagno di Belen, Elio Lorenzoni". In quest'ottica, con l'arrivo di un altro uomo nella famiglia già allargata, l'amicizia tra i due ex renderà le dinamiche familiari decisamente più facili.

O almeno è quello che si augurano Stefano e Antonino e, perché no, persino Belen.

Commenti