
Britney Spears torna a far parlare di sé, purtroppo non per ragioni edificanti. La celebre popstar statunitense (43 anni) è stata letteralmente prelevata da un aereo per aver assunto comportamenti molesti durante il viaggio. La stessa cantante arriva poi a scusarsi tramite un post abbastanza sconclusionato pubblicato sui social.
A dare la notizia sono famose testate oltreoceano come People e TMZ. Stando a quanto riferito dalla stampa estera, Britney Spears si trovava a bordo di un aereo partito da Cabo San Lucas (Messico) e diretto a Los Angeles. Decisa a fare festa, la star ha cominciato a bere vodka fin quando la situazione non si è fatta davvero ingestibile. Non paga, la cantante amatissima negli anni '90 ha pensato anche di accendersi una sigaretta, cosa ovviamente vietata a bordo. Gli assistenti di volo sono immediatamente intervenuti, pregandola di smettere di fumare e di darsi una regolata. Come da prassi, è stato contattato il personale di terra.
Una volta che il volo è atterrato a Los Angeles, la Spears ha trovato ad attenderla le autorità, che l'hanno prelevata e poi ripresa per il suo comportamento. Subito dopo la cantante sarebbe stata lasciata in libertà.
Non si è fatta attendere la risposta di Britney Spears, che poco tempo dopo ha pubblicato un lungo post sul suo canale Instagram. Il messaggio della cantante è piuttosto sconclusionato. "È davvero incredibilmente divertente!!! Su alcuni aerei su cui sono stata non si può fumare per la maggior parte del tempo, ma questo era diverso perché i porta bicchieri erano fuori dal sedile!!!", si giustifica la pop star. Poi, per quanto riguarda il consumo di alcol, aggiunge: "Confesso che era la prima volta che bevevo vodka!!! Giuro che mi sentivo così intelligente! Ero tipo wow, cosa diavolo c'è lì dentro!!! Mi sentivo così lucida e intelligente!!! E ho detto che volevo una sigaretta!!! Il mio amico me l'ha messa in bocca e me l'ha accesa, quindi ho pensato: 'Oh, allora questo è un aereo dove si può fumare!'".
Chiaramente le cose non stanno così, e alla fine la Spears si è scusata. "Mi scuso con chiunque abbia offeso, ma gli assistenti di volo si assicurano sempre che io sia in fondo all'aereo comunque!!! (...
) L'assistente di volo ha chiamato gli ufficiali perché ho fumato una sigaretta!!! E mi ha messo in imbarazzo - conclude - il che cavolo ho pensato fosse un po' troppo, ma non le sono piaciuta dal momento in cui sono salito sull'aereo!!!".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.