"Un sigaro, una gnocca...": Ferrero a Belve. E la Fagnani reagisce così

L'intervista a Belve è stata una delle più commentate per le risposte fuori luogo e a tratti imbarazzanti fornite alla conduttrice

"Un sigaro, una gnocca...": Ferrero a Belve. E la Fagnani reagisce così
00:00 00:00

L'intervista di Massimo Ferrero a Belve è stata una delle più discusse dell'ultima stagione del programma condotto da Francesca Fagnani su Rai Due. Il "Viperetta", come viene spesso soprannominato, ha parlato a ruota libera e senza filtri, talvolta mettendo anche in difficoltà la giornalista sulle repliche da dare alle risposte del produttore cinematografico. Parte dell'intervista è stata concentrata sulle trasgressioni dell'ex presidente della Sampdoria.

"Le piace bere un po' di più...", ha detto la conduttrice mentre i due parlavano dello stile di vita godereccio che Ferrero non ha mai nascosto di fare in gioventù ma anche oggi. "Mi piace bere durante il pasto oppure alle feste… Il sigaro, la gnocca, un whisky...", ha risposto il produttore, suscitando la risposta spontanea di Fagnani: "Che cliché...". Una replica, quella della giornalista, tesa a sottolineare uno degli stereotipi maschili più basilari. Ma la risposta della conduttrice non ha trovato una risposta efficace ai fini dell'intervista, perché Ferrero è parso non cogliere la stoccata di Fagnani: "Chi è?". Percependo che il suo ospite non aveva capito la sua risposta, Ferragni ha preferito andare oltre, "niente, lasci stare", mentre Ferrero continuava a chiedersi chi fosse "cliché". Un momento surreale dell'intervista, che ha scatenato l'ironia di molti che si sono chiesti se l'ex presidente della Sampdoria fosse serio nel non capire una parola come "cliché".

A proposito delle sue trasgressioni, Ferrero ha ammesso di essere un traditore con le donne e si è definito un "fedifrago". Ha anche ammesso di aver compiuto delle trasgessioni, "tutte, tranne che andare con i maschi. Che voi sapè? Se me so’ drogato? Me so’ fatto un tè una volta.

Alla mia epoca mica girava ‘sta monnezza, giravano le canne e io feci un tè con questa erbetta". Ancora una volta, Ferrero ha messo in imbarazzo il suo interlocutore nel corso di un'intervista, stavolta la Fagnani che, come molti hanno notato, al termine dell'intervista è risultata piuttosto provata.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica