Il (vero) volto dei vip

"Stanno in crisi, l'anello...". L'ultima su Totti e Noemi

I gossip più pungenti della settimana vedono protagonisti Totti e Noemi (e la presunta crisi), Manila Nazzaro in crisi vera con Lorenzo e la copertina di Chi

"Stanno in crisi, l'anello...". L'ultima su Totti e Noemi

Sai che scoop se, dopo tutto il casino fatto (ah De Crescenzo...), Francesco Totti e Noemi Bocchi si lasciassero alla vigilia della separazione ufficiale da Ilary? Qualcuno ci ha creduto viste le voci circolate nelle ultime ore sulla presunta crisi tra il Pupone e la romana. "Non indossa più la fedina uguale a quella di Noemi.... Lei non c'era all'evento con lui, stanno in crisi", rumoreggiavano su Instagram i più attenti e curiosi. E ad alimentare le voci ci ha pensato la blogger Deianira Marzano che, alla fine, ha messo ordine tra le decine di segnalazioni ricevute: "Fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok". Passata la paura (di chi non si sa, visto che la coppia non è poi così popolare) si volta pagina e si torna a pensare al divorzio. (L'anello, forse, è sparito come i Rolex?).

Si dovevano sposare e invece sono saltati anche loro. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono detti addio. La parola "fine" non è uscita dalle loro bocche, ma nell'ambiente si parla di "crisi insanabile". A dirla tutta le avvisaglie c'erano. Nel 2021 la coppia si era detta pronta a convolare a nozze e sembravano già con un piede sull'altare. Poi all'inizio dell'estate scorsa, Manila aveva frenato gli entusiasmi: "Non ci giriamo intorno. Non è aria, non è il momento". E ora, sei mesi dopo, ecco arrivare la voce più funesta: "Si sono lasciati". Si attendono conferme ufficiali.

Tutti pazzi (o quasi) per la nuova copertina del settimanale Chi dedicata ai conduttori e alle co-conduttrici del prossimo festival di Sanremo. La foto ha attirato l'attenzione di tutti (nessuno escluso) e sui social network è scattata la gara allo sfottò più divertente. Dalla Egonu photoshoppata in tenuta sportiva ("A me sembra quella vestita meglio") allo sgabello fantasma della Ferragni ("La Ferry e la levitazione....certo proprio elegantissima non mi sembra"). Fino alla mano inquietante della Francini, che ha fatto scatenare anche la Lucarelli: "Quella mano da Uomo Roccia...". E su Instagram la pagina di Chi si è vista costretta a disattivare i commenti.

Prendiamola a ridere.

Commenti