Personalità europea: i premiati in Comune

Pomeriggio di spettacolo, cultura e riconoscimenti, ieri, in Campidoglio. Giuseppe Lepore, presidente del Centro europeo per il turismo, alla presenza dell’Arcivescovo Agostino Marchetto, ha premiato attori, giornalisti, membri delle forze dell’ordine, nonchè uomini e donne dello sport, che nel corso del 2006 si sono distinti come «Personalità europee». Premio speciale alla carriera è andato a Susana Walton (per l’Ambiente), a Maria Pia Fanfani (per il Sociale), ai Matia Bazar, Luigi Magni, Carla Fracci. Ad Alessandro Pellegrini la Targa Giuseppe Perrone. Tra le personalità europee premiate: Vittoria Puccini, Elena Sofia Ricci, Massimo Dapporto, Manuela Arcuri, Lorena Bianchetti, Danny Quinn, Paola Quattrini, Angela Melillo, Gigi D’Alessio. Per la moda, Renato Balestra.

Premiate anche le ragazza del volley romano, Siviglia, Baronio e Zauri della Lazio calcio; Chivu, Perrotta e Montella per la Roma e Guido Tommasi, presidente del Futbolclu Roma. Numerosi anche i giornalisti radio, tv e della carta stampata, tra cui Eleonora Daniele, che hanno ricevuto il premio assegnato in occasione della 36ª Giornata d’Europa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica