Più grinta contro il Cesena

(...) una possibile indigestione dei suoi giocatori, visto che domenica si giocherà alle 12,30: così il tecnico ha stabilito che sia oggi sia sabato la squadra si allenerà all'ora di colazione. L'appuntamento al Mugnaini è fissato alle ore 12.30 e sarà preceduto da un brunch - colazione-pranzo -, come avvenuto in occasione dell'unico precedente alla stessa ora, Samp-Roma dello scorso 9 gennaio. La società ha deciso poi di fissare con un giorno d'anticipo il ritiro, proprio come avvenuto a Firenze con la squadra che si ritroverà domani nel consueto albergo cittadino di corso Europa. Ancora assente Dessena, sempre alle prese con la gastroenterite; riabilitazione per Pozzi e Semioli mentre Tissone, seppur a parte, ha ripreso contatto col terreno di gioco in compagnia del prof. Brignardello.

Nel pomeriggio, dopo una mezz'ora di video in sala stampa, l'allenamento si è svolto sul campo superiore, con Macheda e Maccarone che hanno svolto un programma differenziato. Oggi intanto occhi puntati sul Torneo di Viareggio dove la Sampdoria di Bruni affronterà ai Quarti di finale il Varese.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica