Hanno giocato a favore del Genoa: il Bologna bloccato senza gol a Crotone (parziale giustificazione lincidente che ha costretto il cannoniere Bellucci ad abbandonare il campo dopo mezzora); il Napoli che ha pareggiato in casa di un Lecce che Papadopulo sta riorganizzando; il Piacenza travolto in casa da un Vicenza fin qui molto deludente. La squadra ligure aveva vinto lo spareggio di venerdì sera contro il Mantova ed è tornata nel pieno della zona promozione diretta. Il rientro del regista Adailton (anche se sè fatto parare un rigore) e un ritrovato De Rosa hanno creato lasse vincente. Il Rimini, dopo la pesante sconfitta di Arezzo, contro la Triestina è stato salvato dal portiere Handanovic, che ha neutralizzato un rigore di Graffiedi.
Intanto lAlbinoleffe ha incasellato il 19º risultato utile consecutivo, record significativo per la squadra di Mondonico. È stata anche la giornata di Acquafresca, tre gol per risollevare il Treviso; gara turbata dai soliti ultra, tre agenti feriti dal lancio di petardi.Piacenza crolla in casa Napoli e Bologna pari
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.