È diventato ufficiale: Brad Pitt e Jennifer Aniston sono da ieri formalmente divorziati. I due attori avevano avviato la pratica di separazione a Los Angeles nel gennaio scorso dopo quattro anni e mezzo di matrimonio. Nei mesi successivi il legame tra Brad Pitt e la sua collega Angelina Jolie, nato sul set cinematografico di un film che li vedeva protagonisti, è diventato sempre più pubblico. Ma anche unaltra coppia famosa dello showbiz si è separata. Paris Hilton, rampolla della famiglia proprietaria degli omonimi hotel, ha avuto un'altra trovata per farsi pubblicità. Dopo cinque mesi, ha fatto sapere, tramite il sito web di Us Weekly, di avere rotto il suo fidanzamento con un altro ereditiere (di una famiglia di armatori greci).
Lei non è pronta al matrimonio e non vuole sposarsi per poi divorziare. Così, i due si lasciano, ma restano «ottimi amici».
Pitt: divorziato La Hilton si separa
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.