La polemica Gibelli lascia gli studi tv «Il pd Majorino cercava solo la rissa»

«Il Pd è democratico solo di nome, perché nei fatti...». Così Andrea Gibelli, vicepresidente di Regione Lombardia, commenta l’abbandono degli studi di Telecity Lombardia, dove era giovedì scorso ospite della trasmissione ‘Aria pulita’. Gibelli ha perso la pazienza ed è andato via perché «letteralmente impossibilitato a parlare dall’esponente del Partito Democratico milanese Pierfrancesco Majorino», fa sapere con una nota.
Materia del contendere il federalismo fiscale. Gibelli è stato più volte interrotto dall’ospite del Pd, senza riuscire a esporre il proprio punto di vista. «Non è un caso che Majorino sia diventato arrogante proprio parlando di federalismo – afferma Gibelli –; questa riforma è la novità più attesa dal popolo del Nord, un’esigenza che il Pd, a differenza della Lega Nord, non ha mai saputo ascoltare. Per questo ieri Majorino, non avendo argomenti, si è limitato a cercare la rissa».


Il numero due del Pirellone, comunque, ha deciso di procedere nel dialogo e ieri sera ha accettato l’invito a partecipare alla festa del Partito democratico di Seriate, in provincia di Bergamo. A confrontarsi con Gibelli Maurizio Martina, segretario del Partito democratico Lombardia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica