Il vero allarme i criminali stranieri: ogni giorno arrestati trenta immigrati

Il Pd strumentalizza l'aggressione all'atleta azzurra per attaccare Salvini: "Venga in Aula a riferire". Ma lui tira dritto: "Non c'è alcuna emergenza razzismo"

C'è il segretario del Pd Maurizio Martina che già sogna una grande mobilitazione a settembre per "rispondere al clima d'odio". "Non vedere il grave rischio che stiamo correndo, dopo che si moltiplicano i casi di violenza sui migranti - dice - è un clamoroso errore". I dem, in calo di consensi, cavalcano la vile aggressione a Daisy Osakue, l'atleta azzurra aggredita nella notte a Moncalieri da alcuni che l'hanno bersagliata con un fitto lancio di uova (video), per accusare Matteo Salvini di fomentare l'odio contro gli stranieri e armare i razzisti che vanno in giro a fare, per dirla con un termine coniato ad hoc da Repubblica, il "tiro al nero". È la nuova strategia della sinistra: montare l'emergenza immigrazione per provare a smontare i consensi del leader leghista, quando il vero allarme sono i criminali stranieri.

A montare il caso è stato Enrico Mentana. E lo ha fatto dal suo profilo Facebook, battendo persino le agenzie di stampa. Dopo aver postato la fotografia della giovane atleta con l'occhio gonfio per l'aggressione subita, ha preso di petto Salvini: "Ma come si fa a dire che non c'è un aumento allarmante di episodi di intolleranza nei confronti dei neri in questo Paese? Non è che perchè i partiti di opposizione stanno lì imbambolati a decidere cosa fare sul presidente della Rai potete pensare che dorma anche l'informazione. Gli episodi si accumulano". Il Partito Democratico ha subito cavalcato l'episodio di cronaca per chiedere al governo Conto di "venire urgentemente in Aula a riferire" sulla "serie di episodi di stampo razzista che si stanno verificando nel nostro Paese in modo preoccupante". Da giorni l'antifona della sinistra è sempre la stessa. E la ferocia, con cui si scagliano contro Salvini, sembra non essere destinata a scemare. "Il razzismo esiste e tu lo nutri ogni giorno con il tuo linguaggio di odio", twitta la senatrice piddì Vanna Iori. Graziano Delrio e Emanuele Fiano non sono da meno. "Come intende contrastare - chiedono al ministro dell'Interno - questi fenomeni legati a una propaganda di stampo razzistico il cui linguaggio viene usato in maniera ricorrente nella stessa propaganda politica da molti militanti e seguaci del suo partito?".

Non importa se poi, numeri alla mano, le statistiche dimostrano che, pur essendo meno di noi, gli stranieri commettono più reati. Lo stesso Salvini, attaccato a più riprese, ha messo in chiaro che i crimini commessi dagli immigrati sono "l'unico vero allarme reale contro cui da ministro" sta combattendo. Solo negli ultimi tre giorni, nel silenzio generale, la polizia ha infatti arrestato 95 extracomunitari, mentre altri 414 sono stati denunciati. "Ogni aggressione va punita e condannata, sono e sarò sempre a fianco di chi subisce violenza", chiarisce Salvini che spera di incontrare la Okasaue e di poterla "vedere gareggiare al più presto". Il caso dell'atleta azzurra, però, non deve essere usato per montare una polemica sull'emergenza razzismo. Emergenza che, a detta del numero uno del Viminale, "non esiste". "Di certo - conclude - l'immigrazione di massa permessa dalla sinistra negli ultimi anni non ha aiutato, per questo sto lavorando per fermare scafisti e clandestini".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

maurizio50

Lun, 30/07/2018 - 15:56

PD?? Partito dei cialtroni anti italiani, al soldo della finanza internazionale e delle banche. Altro che lavoratori!!!!!!!!!!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 30/07/2018 - 16:07

Matteo Salvini e la LEGA non hanno fomentato proprio nulla di riconducibile al "razzismo" da parte della popolazione regolare italiana, a quello ci ha pensato il pd tramite una politica di accoglienza migratoria assolutamente scriteriata degli ultimi 5anni e al resto a farsi pubblicità ci hanno pensato i clandestini stessi con il loro modo di comportarsi non propriamente civile nella maggiorparte dei casi; i cittadini Italiani sono campioni mondiali di pazienza (vorrei aver visto altri al loro posto) ma quando è troppo È TROPPO. Vile tentativo strumentale da parte del pd di incolpare chi non ha responsabilità, quando i veri responsabili dell'intransigenza italiana sono proprio quelli del pd.

gigetto50

Lun, 30/07/2018 - 16:13

…..dovrebbero indire la "giornata del razzismo verso gli italiani…."

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Lun, 30/07/2018 - 16:16

Al giorno d’oggi bisogna stare MOLTO ATTENTI a quello che si fa. Se casualmente, in auto, in bici o anche a piedi si urta senza volere un immigrato di colore, subito scatta puntuale l’accusa di razzismo. Se per caso, sbadatamente, guardate un africano, è possibile che lui vi accusi di comportamento razzista (è successo a me!). Se siete in fila alle poste, dal medico, in un negozio ed un migrante vi passa davanti, per l’amor del cielo, guardatevi bene dal reclamare, accettate il fatto in silenzio, altrimenti verrete accusati di razzismo! Lasciateli stare! Tenete la testa bassa, fate finta di non vedere anche se vi fanno dei dispetti, se urinano contro il portone di casa vostra, se vi svegliano nel cuore della notte con urla e schiamazzi. State buoni, almeno sino a quando non passerà questa PSICOSI del razzismo che tanto piace ai preti e alle sinistre buoniste.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 30/07/2018 - 16:20

grande mobilitazione a settembre per "rispondere al clima d'odio"...e perdere qualche altra milionata di consensi. Questi non hanno ancora capito una beata mazza circa l'aria che tira in Italia. Continuate così, beline, sino all'estinzione del partitucolo che ancora rappresentate.

Gianni11

Lun, 30/07/2018 - 16:20

RETATE e espulsioni in massa! Altro che razzismo! LEGALITA'.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Lun, 30/07/2018 - 16:22

IL PD è UN PARTITO DI IDIOTI CHE SEGUONO L'IDEA COMUNISTA DI ALTRI IDIOTI.FACILE FARE I COMUNISTI IN ITALIA. DOVREBBERO PERO' PENSARE AI PROPRI CONNAZIONALI INVECE DI GRIDARE AL PERICOLO RAZZISMO. IDIOTI CON LA FALCE E IL MARTELLO,FORSE NEANCHE QUELLA...PERCHE' SICURAMENTE NON SAPRANNO TENERE IN MANO NE LA FALCE NE IL MARTELLO. E USARLI??

gigetto50

Lun, 30/07/2018 - 16:22

…..diciamo pero' che commettere reato nei confronti di una persona solo perché ti da fastidio come persona e senza che ti abbia fatto veramente qualcosa….credo non vada bene. A suo tempo anche gli abitanti del nord contro gli immigrati del sud….etc....Comunque ci sono le leggi antirazzimo...basta applicarle...no?

steluc

Lun, 30/07/2018 - 16:24

Ma cari figli di madre ignota, questo governo sarà anche sgangherato, ma voisinistri lo avete riempito, e con lui il paese, di polpette avvelenate, in ogni settore. E non sapendo leggere neppure i risultati elettorali,ve la prendete con Salvini, a voi il premio tafazzi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 30/07/2018 - 16:30

Il razzismo, lo hanno VOLUTO e GENERATO i ROSSI al S/governo, che hanno VOLUTO che TUTTI i FURBOFINTINAUFRAGI, venissero sbarcati in Italia !!! Causando il famoso detto che IL TROPPO STROPPIA. La maggior parte di questi soggetti, NON LAVORA,SPACCIA,spacca la faccia a controllori o agenti dell'ordine, ed ORA sta imparando (visto il Marocchino di ieri) anche a SVALIGIARE le case . Specialita questa finora "riservata" agli Slavi o Albanesi. E la gente che fa SUBISCE, ma non puo continuare a subire in silenzio PER SEMPRE, ed ecco che si "organizza" visto la DISORGANIZAZIONE dello stato, che mentre le forze dell'ordine ARRESTANO, la IN giustizia poi LIBERA immediatamente. Chi ha voluto queste leggi BUONISTE e PERDONISTE, chi ha voluto gli SCONTI di pena,chi ha voluto gli INDULTI ecc ecc. Salvini????

ginobernard

Lun, 30/07/2018 - 16:31

ma cosa è successo al PD ? come mai di colpo ce l'ha con gli italiani ? stanno rendendosi odiosi sempre di più ogni giorno che passa ... ma che brutta gente

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 30/07/2018 - 16:55

Martina testa grande, ma vuota, parassita e ignorante.

Ritratto di italiota

italiota

Lun, 30/07/2018 - 16:55

Mi rivolgo a quei bugiardi venditori di fumo "fuori dalla realtà" del partito democratico, che dicono che NON ESISTE un emergenza immigrazione. Che provino ad andare a vedere coi loro occhi nei sobborghi di Roma o a Milano al Giambellino ...o nei dintorni della stazione Centrale, per rendersi conto che purtroppo ormai la realtà è ben diversa da come tentano di pitturarla loro

OttavioM.

Lun, 30/07/2018 - 16:56

Adesso mi aspetto che la sinistra twitti solidarietà anche alle vittime italiane dei reati commssi da immigrati.

robby82

Lun, 30/07/2018 - 17:02

PD partito razzista verso gli italiani!!! avete rovinato un paese intero avete un bel coraggio a farvi vedere ancora in giro!!! Mai nella storia della politica italiana si era mai visto un partito come il PD che rema contro gli stessi italiani!!! VERGOGNOSO. VERGOGNATEVI UN GRAZIE A SALVINI CHE STA REALMENTE FACENDO QUALCOSA PER IL NOSTRO ORMAI POVERO PAESE!!!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Lun, 30/07/2018 - 17:04

Ha ragione Salvini,non c'è nessuna emergenza razzista,ma Maurizio Martina non ha argomenti per dire qualcosa,prima di dire altre fesserie vada a fare la festa dell'unita' a fare panini.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 30/07/2018 - 17:05

Martina &C RINGRAZINO CHE C'E` SALVINI, se continuavano loro ancora per un po', gli ITALIANI VERI, stanchi di farsi raccontar frottole, avrebbero iniziato a far un "De Quello" dove le gesta di Paul Kersey sarebbero sembrate i pensierini di un bambino dell'asilo. Ora almeno, con la speranza che LO STATO RIPRENDA LA SUA FUNZIONE DI GARANZIA DEI CITTADINI E DELLA NAZIONE, la gente ha ripreso a sperare di non doversi fare GIUSTIZIA DA SOLA.

robby82

Lun, 30/07/2018 - 17:20

Boldriniiiiiiiiiii,savianooooooooooo,PDDDDDDDDD dove siete non dite niente??? ma come mai!!!! eppure le vostre risorse si danno molto da fare nel nostro paese con stupri,scippi,furti,delinquenza a raffica!!! ma come siamo razzisti noi italiani che non comprendiamo questi poveri ragazzi, questo e il loro modo di fare le loro usanze no! Grazie sinistra italiana per tutto il bene che hai fatto per il nostro paese!

antonioarezzo

Lun, 30/07/2018 - 17:46

poracci...stanno agonizzando, non hanno più argomenti, pensieri, idee ( se l'hanno mai avuti ) ... stanno marcendo....

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 30/07/2018 - 17:57

Purtroppo questa notizia o informazione, si perderà nella moltitudine di altre simili... Ora la stampa tutta è focalizzata sui fatti in cui le vittime sono per lo meno di colore... non importa se vere o false, non importa se il lanciatore di uova aveva già colpito in precedenza soggetti non di colore: la notizia è quella della ragazza di colore e per giunta una atleta... Con questo caldo a chi gli va di leggere con attenzione? Si guardano i titoli e si cerca il settore dove buttare giù qualche commento di sdegno... Orrore hanno colpito di nuovo un immigrato e giù paginate di fuffa.

ginobernard

Lun, 30/07/2018 - 18:02

e questo non ha forse un costo ?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 30/07/2018 - 20:46

Sono ridotti alla fame e quando un animale ha fame non guarda in faccia nessuno ... mangerebbe anche la sua prole.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 30/07/2018 - 20:57

Ma tutte queste razze aliene al substrato sedimentato del "sedicente popolo italiano", crogiolo degli avvenimenti succeduti in mille e passa anni, perché non vengono accolte nelle dimore dei loro sponsor, vedi Capalbio, è così che dimostreranno sul campo il valore delle loro rimostranze e non accusare terzi che oltretutto sono preposti a garantire al popolo elettore sovrano contribuente cornuto e mazziato, erede degli eroi del Risorgimento del Piave e della Resistenza, la sicurezza sociale, la pace sociale e il progresso economico al fine di garantire al Bel Paese quel futuro che tanti hanno "smenato" lasciando invece solo macerie e facendo sormontare l'odio che in una democrazia compiuta si esercita col cambio di suffragio.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Lun, 30/07/2018 - 21:29

Settecento reati denunciati, trenta arrestati? Strano che poi la gente sia nervosa.

killkoms

Lun, 30/07/2018 - 21:36

il vero allarme che solo gli imbelli non vedono!

istituto

Lun, 30/07/2018 - 22:14

Memphis 35 hai perfettamente ragione , questi vivono nella loro Torre di avorio lontani dal popolo italiano, altri voti persi alla grande pro DESTRA. Bene così.

Viktor1

Lun, 30/07/2018 - 22:23

Matteo non mollare , siamo con te !

killkoms

Lun, 30/07/2018 - 22:28

cose del genere (insulti,aggressioni ingiustificate,oggetti lanciati da pochi di buono addosso a persone che nemmeno conoscono),sono purtroppo quotidiane in molte località italiane!e la causa principale sapete qual'è?le depenalizzazioni fatte dal compagno renzi!chi ga queste cose,sa che al 90 % la farà franca!

CidCampeador

Lun, 30/07/2018 - 22:43

l'intolleranza aumenta a causa dei crimini commessi dagli immigrati e dall'assenza della cetrezza della pena e poi i due idioti tira uova colpivano indiscriminatemente

roberto zanella

Lun, 30/07/2018 - 22:54

SALVINI DEVE PRESENTARE NON IN AULA MA AL POPOLO ITALIANO IL LIBRO BIANCO SULLA DELINQUENZA DEGLI IMMIGRATI IN ITALIA DA SPIATTELLARE SULLA FACCIA DI BERGOGLIO, MARTINA E MATTARELLA E AI MEDIA ITALIANI CHE ORMAI NON SI DIFFERENZIANO PIU', RAI E SKY CON MEDIASET STESSA COSA , UN MONILITE PER SOSTENERE L'OPPOSIZIONE DI PD E FI AL GOVERNO LEGITTIMO .

roberto zanella

Lun, 30/07/2018 - 22:55

DOBBIAMO FARE POLITICA DI QUI AL GIUGNO DEL 2019 A FAVORE DELLA LEGA E M5S COSì ALLE PROSSIME EUROPEE STANGHEREMO I SINISTRI DEFINITIVAMENTE

Mordechai

Mar, 31/07/2018 - 01:47

“Non c’è un’emergenza stranieri, non c’è un’emergenza sicurezza connessa agli stranieri”, si legge nel documento presentato oggi dall'associazione Antigone. “I detenuti stranieri sono addirittura diminuiti in termini assoluti rispetto al 2008, quando il numero dei non italiani residenti in Italia regolarmente o irregolarmente era la metà. Avrebbe dovuto raddoppiare. Invece no. Ogni diversa interpretazione e ogni allarme sono pura mistificazione”. La stessa cosa che aveva detto nel 2016 il capo della polizia Franco Gabrielli: “I numeri parlano chiaro: non c’è stato alcun incremento di reati rispetto all’aumento della presenza di immigrati”. (da "Il Foglio")

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 31/07/2018 - 02:02

Cacciarli subito a calci nel sedere fino al loro paese.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 31/07/2018 - 07:43

Come disse 'u zu Giuliu? "Il potere logora chi non l'ha!" Come dargli torto? Se questi menagrami che urlano più forte delle oche del Campidoglio, andassero a leggersi le statistiche afferenti i detenuti del ministero della Goiustizia, scoprirebbero (si fa per dire) che coloro che commettono più crimini sono gli stranieri. E crimini non da ladri di mele come c'è chi sostiene in giro quasi per minimizzare. Pur di tornare nelle stanze del potere ORA fomentano false psicosi quando per anni, come disse Minniti in un'intervista, il Pd ha ignorato la rabbia e la paura dei ceti più deboli: «Colpa della solita superiorità morale: siamo talmente convinti di essere nel giusto da allontanare con il nostro atteggiamento chi non ci segue in tutto quel che diciamo.» E fatela finita, su!

Gianx

Mar, 31/07/2018 - 08:05

Ma cosa ha nella testa uno che vota pd?? Io capisco renzi,gentilone e roba varia che sono li e fanno i LORO interessi (vedi quello schifo della villa di renzi!), ma quei barboni che votano il pd.....ma hanno bisogno di uno bravo x votare gente che fa il loro male ed essere pure contenti. Fatevi ricoverare che state malissimo.

rossini

Mar, 31/07/2018 - 08:52

Ne arrestano 30 al giorno ma la verità è che, per 30 che ne prendono, ve ne sono almeno 300 che ogni santo giorno commettono reati e restano impuniti perchè IGNOTI. Ladri, spacciatori, ricettatori, rapinatori, stupratori, tutti in libera circolazione. In un anno fanno circa centodiecimila reati che si riversano sugli Italiani. Un fiume di male e di malvagità che importiamo dall'estero.

giovanni951

Mar, 31/07/2018 - 09:21

speriamo che Mattarella legga questo articolo. E magari dica qualcosa.Ma dubito che se @nche lo leggesse lo commenterebbe.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 31/07/2018 - 09:39

I migranti,anzi no i clandestini continuano a delinquere,ma i comunisti li proteggono ancora ed adesso si mettono pure i magistrati dai capelli rossi.

Reip

Mar, 31/07/2018 - 10:07

Cosa vi aspettavate? Quando in un paese come l’Italia con un alto tasso di criminalita’, un territorio che soffre la presenza delle piu’ terribili mafie, uno Stato con dei problemi economici secolari mai risolti dove gia’ vivono milioni di poveri, con indici di disoccupazione alle stelle, ebbene quando in questo paese si fanno entrare illegalmente da clandestini milioni di giovani africani affamati, disperati, alcuni delinquenti ed ex galeotti, gente senza nulla da perdere, il risultato non puo’ che essere una tragedia! Lo ripeto l’Italia e’ sull’orlo di una guerra civile... E i responsabili di questo disastro sono i governi precedenti di sinistra che hanno sapalancato, per il business che tutti conosciamo, le porte all’Africa...

robby82

Mar, 31/07/2018 - 10:32

Chi protegge questi clandestini dovrebbe essere espatriato insieme a loro! dopo queste notizie come si permettono (con che coraggio) di dire che siamo razzisti? ma si rendono conto di come stiamo messi qui in italia che ogni giorno se ne leggono di ogni su questi clandestini! Io proporrei di chiudere la Boldrini un giorno intero in una cella con 30 di questi clandestini criminali! dopo voglio vedere se non cambia idea su i suoi tanto amati clandestini dopo!

giusto1910

Mar, 31/07/2018 - 11:19

30 vengono arrestati.......................... e 300 la fanno franca! In tutta Italia si vedono spacciatori africani di giorno e di notte agire indisturbati. A Livorno ormai le bande di margini agiscono come se fossero in guerra. A Perugia, sempre i magrebini vendono montagne di droga. A Torino a Porta Palazzo di fronte alla Banca San Paolo angolo corso Regina l'illegalità e il marciume é di tutti i tipi possibili e immaginabili. Camioncini con chauffeur magrebini e neri fermi sul piazzale attendono di prestare, illecitamente, chissà quali servizi. Spacciatori in pieno giorno offrono droga ad ogni piè sospinto. I vigili urbani stanno asserragliati e blindati proprio di fronte a questo schifo quotidiano. Le forze dell'ordine non intervengono. Nessuno ne parla. L'Appendino pensa solo al business.........

Ritratto di adl

adl

Mar, 31/07/2018 - 11:48

Salvini sbaglia. Il problema del razzismo c'è e si chiama razzismo antiitaliano, le cifre parlano chiaro: 25.429 € di spesa pubblica per ogni migrante accolto nel biennio 2016/2017. Quanto ha speso lo stato italiano pro capite per i 5 milioni di poveri italiani ??? Quanto per i terremotati ??? La colpa non è certo dei migranti ma dei razzisti antiitaliani che li usano.

audace

Mar, 31/07/2018 - 12:17

Ecco perchè, gli anarchici degenerati del PD, cercano di nascondere questa delinquenza straniera creando confusione con fatti innocui, e innocenti, divulgandolo per razzismo.

rise

Mar, 31/07/2018 - 12:35

Dovrebbe essere segno di vergogna anche un solo straniero che delinque nel paese che lo ospita. Dopo almeno trenta anni di inerzia, si comincia con una politica incentrata sul contrasto della criminalità e subito i contigui a questi malfattori, quindi complici del malaffare, si pongono il problema dell' accoglienza e della rieducazione. Se sei un mafioso, allora va bene la condanna ANTIMAFIA e non sei un razzista nei confronti di siciliani, campani, pugliesi e calabresi, ma se tocchi un nigeriano che spaccia si alza un polverone. Larghe fasce di italiani non ne possono più degli affari e degli intrecci più o meno puliti di alcune frange extraparlamentari e no (Buzzi, mafia capitale, terrorismo, estorsione, usura, manodopera della criminalità, centri sociali, occupazioni pilotate e inerzia dei comuni...), si stanno muovendo in maniera scomposta.