Politica

Anzaldi: "Rai battuta da Videolina"

Il deputato renziano, Michele Anzaldi, attacca: "Rai ancora in ritardo su territorio: dopo Sky su terremoto, oggi battuta da Videolina su immagini presidente cinese in Sardegna. Chi paga?"

Anzaldi: "Rai battuta da Videolina"

"Rai ancora in ritardo su territorio: dopo Sky su terremoto, oggi battuta da Videolina su immagini presidente cinese in Sardegna. Chi paga?" Il deputato renziano, Michele Anzaldi, su Twitter, torna ad attaccare il servizio pubblico che, per la seconda volta in poche settimane, si è fatto bruciare sul tempo da una televisione privata.

Oggi, infatti, presidente della Repubblica popolare cinese, Xi Jinping, proveniente dal Cop22 di Marrakech, ha fatto scalo nell'Isola prima di ripartire per il Sud America. In queste ore, Xi Jinping, sta cenando al Forte Village con il presidente del consiglio Matteo Renzi ma, finora, a fare lo 'scoop' è stata Videolina, la televisione locale più importante della Sardegna.

Il 27 ottobre scorso, sempre Anzaldi, si era accorto che la Rai aveva usato le immagini di Sky relative al terremoto che ha colpito Norcia.

Commenti