"Assomiglia a Hitler". Un altro prete contro Matteo

L'attacco di don Zanotelli

«Salvini assomiglia a Hitler? Confermo tutto quello che ho detto tempo fa. Le ultime scelte che sta facendo lo riconfermano, tipo la chiusura dei porti. Hitler i disgraziati li metteva nei forni, Salvini-selfini, il ministro dell'Inferno, i disgraziati li butta a mare». Così Don Aldo Antonelli, prete di Avezzano, al programma «La Zanzara» su Radio 24 torna ad attaccare il ministro dell'Interno Matteo Salvini, dopo gli affondi dei giorni scorsi di padre Alex Zanotelli. «Salvini dice ancora è un pluriassassino, non un assassino. Dovrebbe essere denunciato alla Corte Internazionale, al Tribunale Internazionale, per crimini contro l'umanità. Uno che fa affogare migliaia di persone nel mare, come lo chiami?».

Ma come fa a dire che Salvini è fascista?: «Se lo penso, lo dico. È uno che si impone, non rispetta le leggi, invade il campo degli altri. Io mi auguro che scompaia per il bene del paese e lo dico a tutti. Cerco di convincere chiunque a non votare per Salvini», conclude il parroco.

Commenti

dredd

Mer, 05/06/2019 - 09:05

Non mi sembra che assomigli a Hitler. Non ha neanche i baffetti.

Papocchia

Mer, 05/06/2019 - 09:11

Il solito trombone con cravatta e calzini rossi. Le ha sparate grosse la settimana scorsa da Del Debbio, stravolgendo, come loro solito (tutti questi pro tutto, magari anche la cannabis) il Vangelo.

clayriz

Mer, 05/06/2019 - 09:15

E poi quando vai da un prete e gli chiedi aiuto per trovare un lavoro ti risponde invariabilmente che non si occupa di cose terrene come il lavoro e la politica ma solo delle anime.

barnaby

Mer, 05/06/2019 - 09:44

Salvini vi ha toccato nelle tasche quasi annullando l'ingresso di materia prima e riducendo i profitti di quell'industria di carne umana che avete fondato sulla pelle degli italiani e dei migranti. Ecco perché siete pieni di veleno e di odio nei suoi confronti. Se chi è guida spirituale di una religione fondata sull'amore come il cattolicesimo ha così tanto livore e malvagità in corpo farebbe bene a dimettersi immediatamente. Salvini assomiglia a hitler? Voi allora assomigliate a satana.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 05/06/2019 - 09:48

"...i disgraziati li butta a mare. " Eccone un ' altro che fa finta di non capire.... "Cerco di convincere chiunque a non votare per SalvinI". AUGURONI

fjrt1

Mer, 05/06/2019 - 10:01

Questo povero prete dovrebbe, prima di scagliarsi contro Salvini, spiegare perché deve essere solo l' Italia ad occuparsi del salvataggio dei profughi. Il prete dovrebbe innanzi tutto lanciare anatemi contro la UE e contro L'ONU.

Ritratto di tox-23

tox-23

Mer, 05/06/2019 - 10:07

Che noia... ti ripetono gli stessi cliché ogni volta, se gli dici che le vittime c'erano anche prima di Salvini con i porti aperti (ma allora chi era all'epoca l'Hitler di turno che provocava vittime ?), fanno finta di non sentire, anzi mi sa che non capiscono proprio, nemmeno con le cannonate. Ma ci sono o ci fanno ? Che noia...

effecal

Mer, 05/06/2019 - 10:24

il pretino fa tanto ridere

Giorgio Colomba

Mer, 05/06/2019 - 10:26

Tonaca rossa (non) la trionferà.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 05/06/2019 - 10:35

"Uno che fa affogare migliaia di persone nel mare, come lo chiami?". E uno che fa deliberatamente affogare la propria nazione sotto torme di invasori come lo chiamiamo?

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Mer, 05/06/2019 - 10:38

Il modo di voler fare politica dei religiosi, papa per primo, farà in modo che morte le vecchiette che ancora vanno in chiesa nessun giovane crederà a chi predicano ma non fa il contrario,

Amazzone999

Mer, 05/06/2019 - 10:38

Il solito prete caricaturale e grottesco della fratellanza bergogliana che contribuisce alla caduta della Chiesa cattolica e della spiritualità di stampo cristiano.

Scirocco

Mer, 05/06/2019 - 10:53

Non mi pare che Salvini somigli a Hitler anzi direi che proprio non ha nulla a che vedere. Comunque il pretonzolo di Avezzana come del resto il suo collega Zanotelli e pure tutto il resto del clero compreso il Papa devono stare chiusi in Chiesa o nei conventi e non andare in tv o in radio a far politica. Forse non si sono accorti che hanno perso completamente la fiducia dei Cattolici e che non li sopportiamo più.

Reip

Mer, 05/06/2019 - 11:23

Addirittura!!! Tutti voti per Salvini...

paolone67

Mer, 05/06/2019 - 12:14

Io non riesco a capire perché Salvini non quereli uno così...

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Mer, 05/06/2019 - 12:56

Caro signor Aldo Antonelli perche' non comincia per una volta a lavorare in vita sua ? Provi, non puo' che farle del bene.

routier

Mer, 05/06/2019 - 16:14

Premesso che malgrado l'idiozia imperante e generalizzata, ci sono preti ed anche alcuni alti esponenti del cattolicesimo che con lucidità e molto coraggio si contrappongono al "buonismo" ecumenico di una religione che con l'avvento di Papa Bergoglio pare aver perso i fondamentali della dottrina. Premesso questo, dovremmo sostenere la minoranza ecclesiastica di cui sopra affinché possa combattere con le armi del buon senso e dell'intelligenza contro il clero in sospetto di eresia.

killkoms

Mer, 05/06/2019 - 19:00

i pre ti dovrebbero essere solo i migliori cri stiani,ma la chie sa si accontenta solo di chi è disposto a non sposarsi!