Elezioni Comunali 2017

Ballottaggi, Salvini: "Governo licenziato"

Salvini: "Dopo un licenziamento il governo è senza alcun tipo di legittimazione popolare, Gentiloni dovrebbe passare l’ultima notte a palazzo Chigi"

Ballottaggi, Salvini: "Governo licenziato"

"Il centrodestra se ha delle idee chiare vince". Lo dice Matteo Salvini a La7. "Chi ha passato tanto tempo a dire non funziona il salvinismo io dico: parliamone stanotte", aggiunge il leader del Carroccio, "il merito della vittoria a Genova va condiviso con Toti e quelli che vogliono costruire, non mi piace chi passa tempo a spettegolare". "Dopo un dato politico come questo" delle amministrative "in un Paese normale ci sarebbe il voto". "Dopo un licenziamento il governo è senza alcun tipo di legittimazione popolare, Gentiloni dovrebbe passare l’ultima notte a palazzo Chigi. Gli italiani hanno voglia di cambiare. Un governo del genere non ha più senso", conclude Salvini. E sui ballottaggi arriva anche il commento di Giovanni Toti: "In Liguria un risultato storico. Non era mai successo - ricorda parlando a Porta a Porta - che a Genova come in tutti i capoluoghi della regione il centrodestra vincesse.

La Liguria è sempre stata una regione rossa, ma il vento è cambiato grazie alla nostra capacità di aggregazione", sottolinea.

Commenti