Chi è il 5S con la terza media che "gestirà" il Recovery Fund

Sergio Battelli, deputato del Movimento cinque stelle, è stato riconfermato alla presidenza della Commissione per le Politiche dell'Ue: "Abbiamo svolto un lavoro straordinario"

Livello d’istruzione? Terza media. Esperienze lavorative? Dieci anni da commesso in un negozio di animali. Dopotutto, uno vale uno, e chi se ne importa se c'è da gestire una partita delicatissima come quella del Recovery Fund. Come riportato da Dagospia, Sergio Battelli, deputato del Movimento cinque stelle, con buona pace della meritrocrazia, è stato riconfermato alla presidenza della Commissione per le Politiche dell'Ue: una carica importantissima in questa fase storica, nuovamente affidata all'esponente dei cinque stelle. "La riconferma a presidente della Commissione per le Politiche dell'Ue alla Camera è per me un grande onore e vorrei ringraziare tutte le forze di maggioranza e opposizione per la fiducia e la stima riposta nei miei confronti" spiega il deputato grillino. È grazie a loro se, prosegue Sergio Battelli, in questi primi due anni, "abbiamo compiuto un lavoro davvero straordinario culminato, peraltro, con un'attività conoscitiva senza precedenti che la nostra Commissione ha fortemente voluto intraprendere all'indomani della crisi generata dal Covid-19".

Abbiamo così dato spazio e rilievo, sottolinea Battelli, "a esperti chiamati a dare risposta e valutazioni su tutti gli strumenti che il nostro Paese deve mettere in campo per superare questa difficile fase e affrontare le sfide del futuro in concomitanza con il più ampio piano europeo legato al Recovery Fund". Spulciando il suo curriculum, Dagospia ha ricordato che il deputato grillino "ha la terza media" e come esperienze professionali vanta "10 anni da commesso in un negozio di animali e chitarrista di una band rock ligure". Battelli, già tesoriere del Movimento cinque stelle e fedelissimo del Ministro degli esteri Luigi Di Maio, deve le sue candidature ai voti ottenuti nel corso delle primare oline del Movimento del 2013 (appena 90 voti) e del 2018 (363 voti).

Nel marzo 2018, quando era emersa per la prima volta la notizia della sua esperienza scolastica, il deputato pentastellato si era giustificato spiegando che il suo era un caso di malasanità e che aveva iniziato a lavorare e suonare durante le superiori per problemi vari: "In terza superiore Itis mi ammalo, per un gravissimo caso di malasanità, rimango appeso nella mia malattia per un anno intero, solo dopo mille mila giri tra ospedali, cure e dottori finalmente un bravissimo pneumologo di Genova trova il mio problema. Quella mattina pioveva, ero con mia madre in un piccolo ambulatorio di Villa Scassi mentre mi dicevano, a neanche 17 anni, che avevo un tumore ai polmoni in una posizione "strana" da operare subito, non me lo dimenticherò mai. Passano ancora un paio di mesi e finalmente vengo operato a Padova, nel frattempo avevo perso quasi due anni della mia vita per risolvere il mio problema" aveva spiegato su Facebook. Nessuno mette in dubbio la sua storia, per carità: ma forse, per una carica così strategica e rilevante, soprattutto in questa fase, non era meglio pensare a qualcun altro?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Sab, 08/08/2020 - 10:10

Fatta salva la sua storia di vittima della malasanità, la sua nomina è il risultato di un M5S che non sa neanche dove sta di casa la gestione politica di uno Stato, di improvvisatori calati dal cielo quale una sorta di Nemesi venuta per dimenticare l’allegra classe politica che per anni si è abbandonata all’apparire e non all’essere portando l’Italia alle soglie del baratro. Oggi i 5Stelle completano l’opera dandoci la spallata finale. Il baratro è la fine della corsa senza senso che stiamo vivendo. Che il Signore ci aiuti. Presidente Mattarella, è ora di suonare la sveglia! . Cordialità

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 08/08/2020 - 10:20

stiamo veramente messi malissimo!! affidare il fondo a uno che ha la terza media, è come affidare il comando delle forze armate all'ultimo arrivato alla caserma di arruolamento.....

Calmapiatta

Sab, 08/08/2020 - 10:25

Questo fatto dovrebbe far riflettere tutti i cittadini. Si perché continuare a ragionare per schieramenti rigidi può portare solo a questi risultati. Un uomo con una tale impreparazione non può ricoprire determinate posizioni che sia del M5s, del PD di FI o di quel che volete. Il conto di una tale aberrazione lo paghiamo tutti, senza differenze di partito.

Iacobellig

Sab, 08/08/2020 - 10:26

Un altro ignorante al governo ma davvero questa gentaglia deve offendere la dignità e l’intelligenza degli italiani? Speriamo che i cittadini che continuano a dare consensi al m5s ci ripensino.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 08/08/2020 - 10:28

se hanno messo,come ministro del mef uno storico strimpellatore è giusto,per lo sgoverno grullo pidiota,mettere questo individuo,genio della ragioneria!!!

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 08/08/2020 - 10:30

Ovvio, è una nullità come tutti i "clicckati" dei cinquestalle.

Duka

Sab, 08/08/2020 - 10:31

Governo formato da BIBITARI, COMMESSI, TRUFFATORI, BALLISTI, MILLANTATORI, non se ne salva uno. Grazie Presidente!!!

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 08/08/2020 - 10:33

bhè per destinare il 99% di questi fondi ai finti naufraghi la terza media va + che bene.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 08/08/2020 - 10:35

Dicevo che lavorare è una cosa inutile, ma ora dico che anche studiare è una cosa inutile (almeno per quelli non raccomandati). Vorrei vedere la faccia di coloro laureati e diplomati non hanno ancora un posto di lavoro o se ce l'hanno , prendono meno di un accattone davanti la porta di un supermercato.

Cheyenne

Sab, 08/08/2020 - 10:36

A QUANDO GLI ANALFABETI?

Sempreverde

Sab, 08/08/2020 - 10:38

Visto che una politica economica nazionale non l’abbiamo da vent’anni e cioè da quando abbiamo l’euro e ce la impongono dalla UE, tanto vale metterci uno qualsiasi, dal cavallo di Caligola all’orso Yoghi.

TitoPullo

Sab, 08/08/2020 - 10:42

Abbiamo fatto il pieno di tutto l'italico ignorantume!!Ahahahahhahahahahahah!!Qualcuno all'estero si fara' delle risate della madonna!!!

EBRU50

Sab, 08/08/2020 - 10:43

Sono d'accordo per un incarico così importante sarebbe stato meglio pensare a qualcun altro; siamo messi proprio male...

Tosco65

Sab, 08/08/2020 - 10:45

Ho la fortuna di godere di un periodo di ferie e ho quindi ho molto tempo libero per ascoltare i discorsi della cosiddetta "gente comune" e mi sono fatto un'idea (naturalmente senza pretesa di aver svolto un accurato studio scientifico): alla maggior parte non frega assolutamente niente di quanto succede e percio' continueremo ad avere come rappresentanti politici cio' che corrisponde a tale disinteresse, cioe' il nulla. Scusatemi per lo sfogo, ma penso che lascero' presto l'Italia. Buon ferragosto e buona fortuna a tutti.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 08/08/2020 - 10:47

Insomma:"Un'intellettuale". Volutamente con l'apostrofo.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Sab, 08/08/2020 - 10:52

La Fedeli ministra all'istruzione con la terza media, Di Maio agli esteri con un napoletano fluente, un mediocre italiano e due vacanze fuori regione, Il ministro alla sanità con laurea in Scienze Politiche, all'economia con laurea in Lettere... Come dicevano i 5Stelle ... MERITOCRAZIA, finalmente....

flip

Sab, 08/08/2020 - 10:58

Spesso non occorre aver studiato tanto..... bssta saper usare il cervello!!!!!!!!!!!

Ilsabbatico

Sab, 08/08/2020 - 11:12

Tosco65 10:45.....concordo in pieno, mi spiace ma l'Italia ha quello che si merita. Per lasciare l'Italia , ottima scelta! Vedrà che non si pentirà.

AmilcareTafazzi

Sab, 08/08/2020 - 11:14

Mortimermouse Monti con più lauree e molta supponenza ha fatto meglio??? Intanto i soliti laureati vi hanno rovinato

giumaz

Sab, 08/08/2020 - 11:17

Ma quale malasanità? piuttosto parliamo di malafede di questa capra. Se è stato curato ed è guarito, tanto che tuttora ci ammorba con le sue grullate, la sanità ha funzionato benissimo. Se non aveva voglia di studiare o non ci arrivava non dia la colpa agli altri.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Sab, 08/08/2020 - 11:22

Eccovi il parlamentare grillino medio: personaggio senz'arte né parte, preparazione zero in ogni campo. Basta vedere Di Maio al ministero degli esteri, senza sapere un briciolo di qualunque lingua, alcuna esperienza di vita in altri paesi. Si sperava che dopo Alfano non si potesse toccare di nuovo il fondo, ma non c'è freno alla caduta verso il baratro.

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 08/08/2020 - 11:30

Uno più uno meno in questa Italia allo sfascio poco importa a questo vergognoso governo.Regards

newman

Sab, 08/08/2020 - 11:34

Suggerisco di modificare la frase "forse ... non era meglio pensare a qualcun altro?" in "forse ... non sarebbe stato meglio pensare a qualcun altro?" Ringrazio e porgo cordiali saluti. Newman, Presidente Onorario della Societá per la Protezione del Condizionale e del Congiuntivo, in via di estinzione, sopraffatti dall'indicativo importato dal Sud del Bel Paese.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 08/08/2020 - 11:37

TAFAZZI ma infatti, qualunque babbeo comunista grullo, compreso monti, hanno fatto solo danni! non hanno neanche avuto un minimo senso di orgoglio italiano!

vocepopolare

Sab, 08/08/2020 - 11:43

non è colpa degli eletti se vanno in parlamento con qualche centinaio di voti mentre ai tempi della vituperata e disgraziata prima repubblica non bastavano 20000 voti in un partito di grande dimensioni. Non riusciamo a trovare una sintesi tra i vari sistemi elettorali perchè i così detti "big" hanno la pretesa di mettere in parlamento non eletti ma nominati, persone che si piegano alla loro volontà ed alla loro arroganza di potere(vedi porcellum ed altro). Si è trovato il più stupido dei pretesti :le nomine impedirebbero sprechi di danaro per pubblicità elettorale ed inserimento di malavitosi nell'ambito parlamentare. Questo è il bene ed il male della democrazia che dobbiamo accettare ,altrimenti precipiteremmo in quella dittatura che da latente sta entrando subdolamente nelle istituzioni approfittando di problemi virus, crisi e dictat europei.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Sab, 08/08/2020 - 11:46

ma dai, è sempre meglio della v elementare anche perchè da quelle parti grulloniche e grullonici sono in molti ad averla

vocepopolare

Sab, 08/08/2020 - 11:46

cheyenne @ ..a quando gli analfabeti? non le basta una beirut in libia?

Nicola48ino

Sab, 08/08/2020 - 11:49

Il titolo scolastico non dice niente ci sono laureati che non potrebbero neanche gestire un condominio, ma x un posto così penso era meglio uno che ha fatto il liceo a Pomigliano e poi il ministro dell'economia non è un professore di storia? Non storia dell'economia ma storia di come fanno i comunisti a impossessarsi delle cariche e dei posti in prima fila. Saluti.

Ritratto di PeccatoOriginale

PeccatoOriginale

Sab, 08/08/2020 - 11:52

Duka - Il governo non lo fa il PdR, ma i partiti eletti dal popolo. I 5* sono un'aberrazione, ma guardi che anche a DX la situazione non e` migliore, riguardo alla sua lista di insulsi personaggi. Ci rifletta.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 08/08/2020 - 11:53

Non capisco lo stupore di tanti commenti: nei 5 stelle l'ignoranza fa curriculum. Chi sa costruire una frase di senso compiuto con soggetto, verbo e complemento oggetto viene guardato con sospetto: che sia un intellettuale che non crede alle scie chimiche, ai cip sottopelle e che la terra non sia piatta?. Bibitaro e commesso di animali non corrono questo rischio e sono le stelle delle stelle, il top. Bibitaro for president e commesso degli animali alla pubblica istruzione. Se lo merita un italiano su tre, lo vivono come una pena due italiani su tre.

hectorre

Sab, 08/08/2020 - 11:56

povera Italia......

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 08/08/2020 - 12:01

Tosco 65. Oggi lasciare l'Italia sembra essere la sola soluzione, ci manca solo un analfabeta eletto in parlamento (possibile, i 5 stelle non si fermano davanti a niente). Ma io resto, la notte più fonda è prima dell'alba, sono convinto che presto ci liberemo di costoro, frutto di un momento di follia di alcuni di noi e che stiamo pagando tutti a caro prezzo.

tormalinaner

Sab, 08/08/2020 - 12:02

Metodo Bellanova docet, più ignorante sei e più comandi.

caren

Sab, 08/08/2020 - 12:03

A noi italiani basta poco: la partita a Scala Quaranta, briscola o tresette, l'apericena, ed il telefonino.

poli

Sab, 08/08/2020 - 12:09

Oh signore iddio,cosa dobbiamo ancora vedere e sentire?

capi_tan_iglu

Sab, 08/08/2020 - 12:09

Siamo messi proprio bene qua in Italia, non c'è che dire...uno così potrebbe lavorare in pizzeria o in discoteca a fare quello che ritira i bicchieri vuoti in giro...

gianf54

Sab, 08/08/2020 - 12:10

Magnifico! l'ennesimo improvvisato a guida di una Nazione!! Ma stiamo scherzando ???????Basta con questi raffazzonati privi di qualsiasi cultura e , tanto meno, competenza in materia !!

Ritratto di Adespota

Adespota

Sab, 08/08/2020 - 12:11

Dalle scatolette di tonno escono sorprese talmente sorprendenti che noi mortali non avremmo mai potuto immaginare.

ROUTE66

Sab, 08/08/2020 - 12:15

Innanzitutto bisogna avere rispetto per chi NON ha potuto studiare. Poi però bisogna ammettere che:SEMBRAVA CHE SOLO CHI VOTAVA LEGA,fosse uno con poca intelligenza(quesito ribadito più e più volte da MENTI ECCELSE) come si può vedere i SOMARI SONO MOLTO BEN DISTRIBUITI nella nostra società

Ilsabbatico

Sab, 08/08/2020 - 12:15

persilvio46.....12:01.... Comprendo anche lei quando parla della notte fonda prima dell'alba, ma per anni mi ero detto la stessa cosa.....

Boxster65

Sab, 08/08/2020 - 12:22

Ho solo un commento da fare: ahahah!!

Ritratto di Smax

Smax

Sab, 08/08/2020 - 12:24

Siamo in una bote de fero. La crisi la gestiranno i migliori d’itaglia.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Sab, 08/08/2020 - 12:42

Questo bisogna rimetterlo sui banchi rotanti del azzolina, e fagli fare qualche giro della classe... dietro la lavagna.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Sab, 08/08/2020 - 12:53

Poco male..... tanto i nostri soldi li stanno sperperando per benino!

Ritratto di veronika

veronika

Sab, 08/08/2020 - 13:09

ancora che ci ha la terza media!!! ringraziamo.

machete883

Sab, 08/08/2020 - 13:22

sono tutti zappaterra ! niente congiuntivi il bibitaro niente geografia altri fenomeni della stalla grillo.....

Yossi0

Sab, 08/08/2020 - 13:55

A quel,livello d’istruzione, tutto è straordinario; se fossero seri i colleghi della commissione dovrebbero dimettersi .... qualcuno poi si chiede perché a livello internazionale contiamo meno di zero

trasparente

Sab, 08/08/2020 - 14:11

e naturalmente chi ha studiato SCIENZE POLITICHE all'università va a fare il portinaio o il cameriere.

SemprePiùBasito

Sab, 08/08/2020 - 14:16

Non c'è problema fra un pò qualche lattante avrà qualche incarichi in qesto Governo intanto a che serve l'istruzione, la cultura a riempire la carta igenica. PD e 5S vanno proprio a braccetto.

maxxena

Sab, 08/08/2020 - 14:21

ogni popolo ha il governo che più lo rappresenta...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 08/08/2020 - 14:32

La politica, ormai lo sanno tutti, è il porto di approdo principale di ignoranti,analfabeti,falliti da 68 politico,frustrati ed incapaci. Tanto paga il paese,i cittadini.

agosvac

Sab, 08/08/2020 - 14:33

Possibile che questo Governo non riesca a trovare uno che capisca qualcosa, anche poco, di economia e finanza?????

Ritratto di giannibarbieri

giannibarbieri

Sab, 08/08/2020 - 14:35

Per fortuna che la legge vieta la politica a chi ha la quinta elementare.

Ritratto di giannibarbieri

giannibarbieri

Sab, 08/08/2020 - 14:37

I 5 Stelle ci hanno abituato a senatori e deputati da 15.000 euro al mese con la terza media . Però facciam loro pulire i pavimenti non amministrare i cittadini. Io,dal mio portiere,non mi faccio amministrare.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 08/08/2020 - 14:51

Livello culturale da terza media? Lui alla Commissione per le Politiche (al plurale) della UE? Cioè per il nulla? Ma chi è il colpevole che lo ha scelto?

brunicione

Sab, 08/08/2020 - 14:53

Di Maio ha la appendicite acuta, il M5S gli offre come chirurgo, un suo iscritto che vende caldarroste ai mercati, domanda: Di Maio ti faresti operare ??? Però agli Italiani offrite ancora di peggio......

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 08/08/2020 - 14:59

Interessante esempio : in Italia per diventare importanti Parlamentari o Ministri basta la terza media o la quinta liceo.Però è necessaria una esperienza lavorativa importante quali commesso o venditore di bibite allo stadio. Bisogna andare al voto al più presto per sovvertire questa burlesca realtà che grava sulla pelle degli Italiani.

Boxster65

Sab, 08/08/2020 - 14:59

Già abbiamo il ministro dell'agricoltura che faceva la bracciante, ora questo e adesso visto che l'altra pentastallata che sta all'istruzione si è rivelata l'ennesima incapace perché sostituirla con la Boschi? Abbiamo un esercito di bidelle, vuoi dire che tra i pentastallati non abbiano tra le fila una bella bidella analfabeta?! Sarebbe il candidato ideale!!

Popi46

Sab, 08/08/2020 - 15:03

Per come hanno distrutto la scuola, dall’epoca dell’ideona del “6 politico” (della serie tutti uguali) in poi, che ci sia una zucca rossa o gialla o nera, nulla cambia, sempre 0 resta

Gio56

Sab, 08/08/2020 - 15:13

PeccatoOriginale,"Il governo non lo fa il PdR, ma i partiti eletti dal popolo."oh cavolo,proprio l'altro giorno diceva ad uno che non capiva niente della costituzione perchè diceva che Conte e alcuni ministri non sono stati eletti e adesso scrive che non è il PdR che fa i governi ma i partiti eletti? Piccolo esempio Italia dei valori chi l'ha votato? Un certo Grasso senza quorum viene graziato con una modifica voluta del Pdr. un certo Savona non voluto dal PdR a ministro? E viene a scrivere che non è il PdR a fare il governo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 08/08/2020 - 15:17

Tutti i commentatori, evidentemente, si sono dimenticati dell'ex ministra della "struzione". Tal Valeria Fedeli (PD) che auspicava "una gestione più migliore della scuola".

Duka

Sab, 08/08/2020 - 15:22

Però si vede già dalla faccia che è UNO PREPARATO.............

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 08/08/2020 - 15:51

ma come...un incarico cosi' importante...e non ha manco una partecipazione ad un talk show?? manco un grande fratello? neppure alla corrida?? speriam o almeno a ballando sotto le stelle....

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 08/08/2020 - 16:31

Se è stato RI-ELETTO, chi lo aveva eletto la prima volta, il 21 giugno 2018? Quale governo? Ah ah ah, è quel “RI” che vi frega.

gedeone@libero.it

Sab, 08/08/2020 - 16:32

Al di la della storia della malattia che ha la mia umana comprensione, mi sto chiedendo come saranno contenti alcuni miei amici pluri laureati che hanno votato i 5* sperando nel ""cambiamento"". E che cambiamento..., alla faccia! Loro disoccupati ed uno con la terza media a gestire miliardi su miliardi.

lsollazzo

Sab, 08/08/2020 - 16:51

Se è bravo e capace perché criticarlo e mettergli i bastoni tra le ruote?

Gattagrigia

Sab, 08/08/2020 - 17:01

alfredido, andiamo al voto subito e mettiamo come premier uno con la quinta superiore e che non ha mai lavorato in vita sua. Dalla padella alla brace

bundos

Sab, 08/08/2020 - 17:14

questo è niente,il peggio deve ancora arrivare con le prossime generazioni di giovani ignoranti fino all'osso,meno male che non ci sarò, peggio per voi...

FracazzoDaVelletri

Sab, 08/08/2020 - 17:26

Facciamo ridere pure i polli,siamo in mano a incompetenti buffoni presuntuosi e ignoranti. Questo è diventato il nostro paese, un paese dei balocchi dove chi non sa fare nulla va avanti ed i cervelli importanti fuggono,come biasimarli, sarà sempre peggio.

d'annunzianof

Sab, 08/08/2020 - 17:32

Dall'assurdo al surreale

Ritratto di sr2811

sr2811

Sab, 08/08/2020 - 17:32

Trovo ingiusti molti commenti nel giudicare una persona solo per aver la terza media, lavoro in pubblica amministrazione dove molti miei colleghi hanno fior di lauree ma affogano spesso in un bicchiere d'acqua... a volte si è laureati ma nessuno indaga come...

Happy1937

Sab, 08/08/2020 - 17:37

Un fenomeno di venditore di gatti e canarini che, senza neppure avere sfiorato il si dice prestigioso Liceo Imbriani di Pomigliano D'Arco, è supposto avere la capacità di gestire i fantastiliardi messi a disposizione di Giuseppi dall'Europa per poi comprare l'Italia a prezzo di saldo.

Triatec

Sab, 08/08/2020 - 17:50

Difficile spiegare ai ragazzi il motivo per il quale devono studiare. Se vuoi fare il ministro, lo studio è una cosa superflua, più sei ignorante più possibilità hai.

Ilsabbatico

Sab, 08/08/2020 - 17:58

sr2811 delle 17:32 ...sì condivido il suo commento. Anche io penso che il titolo di studio possa passare in secondo piano a volte. E dico questo perché anche io ho conosciuto persone diplomate che erano moooolto più "sveglie e brillanti" di molti neolaureati che mi ritrovavo a formare in azienda. Detto questo però , per un incarico di governo abbastanza tecnico, ritengo che almeno un diplomino ci starebbe bene.... Oltretutto, anche se sorvoliamo sugli studi, c'è una cosa che reputo di fondamentale importanza: l'esperienza e le competenze. Queste sono assolutamente imprescindibili....e penso che un commesso di negozio di animali o chitarrista non possa svolgere questo ruolo. Sono dello stesso avviso anche per dei laureati come Gualtieri, io all'economia non ce lo avrei mai messo....

ST6

Dom, 09/08/2020 - 11:10

Ma siete stupidi??? Ci fate o ci siete? Da Wikipedia: "Il 21 giugno 2018 viene eletto presidente della 14ª Commissione Affari Europei della Camera dei deputati." TUTTO CHIARO? È STATO ELETTO DA *GOVERNO SALVINI*. CAPITO, BANANE? PUNTO

ST6

Dom, 09/08/2020 - 11:14

perSilvio46: "Non capisco lo stupore di tanti commenti". Infatti: è stato eletto nel 2018 con CONTE-SALVINI-DI MAIO. Stupore, imbarazzo e ignoranza al solito tra i babbei sovranisti e non...

ST6

Dom, 09/08/2020 - 11:16

agosvac: "Possibile che questo Governo". Ma quale "questo" il signore qui è stato eletto ed è in carica DAL 2018 NEL GOVERNO SALVINI. Capito, babbeo???

ST6

Dom, 09/08/2020 - 11:20

02121940: "Ma chi è il colpevole che lo ha scelto?" Buongiorno è il 2020 ben svegliato: il signore è stato eletto con SALVINI-CONTE-DI MAIO nel 2018. Chiaro???

ST6

Dom, 09/08/2020 - 11:23

Calmapiatta: "Un uomo con una tale impreparazione non può ricoprire determinate posizioni". Il Governo Salvini nel 2018 che lo ha eletto non la pensava così evidentemente. E i bananas chiagnono cit.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 09/08/2020 - 12:02

@ST6 e chi l'ha eletto, Salvini? Salvini si è solo fidato dei 5S. Doveva anche andare ad approfondire il suo curriculum? Poi perchè tagli, Governo 5S Salvini, solo con, Governo Salvini? Per dare più risalto alle tue fesserie? Primi in classifica del 2018 erano i 5S 32%, poi Salvini17%, QUINDI COSA DAI SEMPRE LA COLPA A SALVINI. Ma cos'è un incubo per te?