Di Battista: "Accanimento su Roma per referendum e Olimpiadi"

Riparte il tour in moto per Alessandro Di Battista: "Dobbiamo correggere alcuni errori ma il sistema si è scaraventato contro il M5S in modo troppo violento"

Di Battista: "Accanimento su Roma per referendum e Olimpiadi"

Dopo l'interruzione di ieri, Alessandro Di Battista riprende il suo tour Costituzione Coast to Coast ma lancia accuse dalla sua pagina facebook.

"Sono convinto che questo accanimento senza precedenti sui problemi che abbiamo a Roma (ovvio che ce ne sono ma vi aspettavate il contrario?) sia legato al referendum e anche al tema delle olimpiadi". Parole dure quelle del deputato romano che ammette: "Ovviamente dobbiamo sistemare alcune cose, correggere alcuni errori che inevitabilmente si fanno e ripartire compatti magari con un NO alle olimpiadi da far tremare tutti i palazzi del potere!".

Di Battista si scaglia

contro tutti e conclude: "Comunque le ingiustizie atroci che subiscono gli italiani non si sono mica interrotte nelle ultime 48 ore dove il sistema si è scaraventato contro il M5S in modo così violento".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica