Alessandro Di Battista, nel suo viaggio americano, non dimentica di informare i suoi follower su Facebook e risponde alle critiche di chi si chiede come possa finanziare il suo viaggio.
Di fronte alle critiche, l'ex deputato del Movimento Cinque Stelle, ha deciso di smentire alcune "stupidaggini e bugie". "Buonanotte a tutti - si sente nel video pubblicato sulla sua pagina Facebook - qui è pomeriggio mentre so che in Italia è molto tardi. Questa è l'ultima volta che rispondo a certe stupidaggini e bugie che si leggono in rete".
Dibba spiega di non aver mai smentito altre notizie perché "lo diceva Andreotti, e mi dispiace citare Andreotti, ma una smentita è una notizia data due volte. Per cui certe balle che girano, e sono girate cinque anni sul mio conto, ho evitato spesso di smentirle". Questa volta, però, è doverso. E Dibba attacca i suoi detrattori, lasciandosi prendere dalla foga. "Ma visto che leggo un po' di commenti di cittadini che scrivono delle banalità e delle falsità - aggiunge l'ex parlamentare - è giusto pure spiegare, smentire e dare delle informazioni che io non sarei minimamente tenuto a dare. Il modo in cui io campo con la mia famiglia, lo dico in maniera molto istituzionale, non essendo più un pubblico ufficiale, sono ca... miei. Non so se è chiaro. Sono ca.. miei il modo in cui mi guadagno da vivere".
Poi il grillino dà "un po' di cifre" e ricorda di aver restituito tutta la liquidazione della Camera dei Deputati. "Se pensate che sia facile - dice - restituiteli anche voi.
Magari altri parlamentari di altri partiti, che hanno fatto sei o sette legislature. Se pensate sia un gesto populista, fatelo anche voi e vi faccio un applauso". Poi si ricorda che il piccolo Andrea dorme nella stanza a fianco e abbassa la voce.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.