Jean-Claude Juncker "non ha detto una cosa fuori luogo", perché spera "che si arrivi a una maggioranza di governo", ma "le istituzioni europee non devono entrare nei problemi dei Paesi europei".
A dirlo a Coffee Break su La7 è Silvio Berlusconi, che ribadisce: "Senza una maggioranza ci faremmo del male", ha osservato l'ex premier, "Ma io sono sicuro che avremmo una maggioranza".
Il Cavaliere ha inoltre aperto alle richieste di Matteo Salvini e Giorgia Meloni di andare in piazza insieme il primo marzo: "Siamo una coalizione leale", afferma il leader di Forza Italia, "Se Salvini avrà più voti di noi rispetteremo il voto e saremo leali con lui". poi fa i complimenti a Matteo Renzi "per aver tagliato i ponti con l'ideologia comunista", a Salvini "per il suo dinamismo e i suoi giochi pirotecnici della parola", alla Meloni "perché è inarrestabile". invece, pronunciare in tal senso per i Cinque stelle "perché non mi viene in mente nulla...".
Parlando del programma, invece, Berlusconi ha difeso la flat tax che "come Babbo Natale porterà molti doni agli italiani": "Guarda ai giovani, agli anziani, a 15 milioni di poveri permettendo il reddito di dignità", ha spiegato l'ex premier, "Il grande successo di Hong Kong è dovuto proprio alla flat tax.
Dobbiamo creare le condizioni affinché le imprese internazionali vengano ad investire da noi". Poi, intrervistato da Rainews, il Cavaliere ha ricordato che la flat tax "farà emergere le sacche di evasione e elusione fiscale".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.