Politica

Bertolaso: "Io al Campidoglio, Marchini al Consiglio"

"Non c’è ancora una trattativa aperta" ma Guido Bertolaso, candidato a sindaco di Roma su decisione di Silvio Berlusconi, ha approfittato delle telecamere di In mezz’ora per lanciare un invito all’unità ad Alfio Marchini, altro candidato del centrodestra

Bertolaso: "Io al Campidoglio, Marchini al Consiglio"

"Non c’è ancora una trattativa aperta" ma Guido Bertolaso, candidato a sindaco di Roma su decisione di Silvio Berlusconi, ha approfittato delle telecamere di In mezz’ora per lanciare un invito all’unità ad Alfio Marchini, altro candidato del centrodestra. "Sarebbe un binomio formidale, io sindaco e lui presidente del consiglio comunale. Marchini - ha detto Bertolaso - può essere un valore aggiunto per la città, anche lui è indipendente come me, ha già una esperienza in consiglio comunale durante la giunta Marino".

Poi il candidato di Forza Italia parla dei sondaggi: "Mi dicono che secondo i sondaggi sarei tra il 16 e il 18%", ha affermato, aggiungendo che con Giorgia Meloni "se non siamo avanti sicuramente siamo pari. Io sono ottimista, sono abituato a vincere. Non mi sono candidato per partecipare ma perchè abbiamo davanti il dramma di questa città", ha aggiunto. Bertolaso ha anche detto di essere "riuscito a far cambiare idea a mia moglie e alle mie figlie: dopo aver letto il mio programma mia moglie mi ha detto che voterà per me".

Nelle scorse settimane il candidato aveva detto che la moglie avrebbe votato per Roberto Giachetti.

Commenti