La Bignardi smentisce le voci: chiudere «Ballarò?» Maddai!

La direttrice di Raitre Daria Bignardi su Facebook ha smentito le indiscrezioni di stampa secondo cui programmi storici come Ballarò, Presadiretta e Report sarebbero prossimi alla chiusura

La Bignardi smentisce le voci: chiudere «Ballarò?» Maddai!

Ma vi pare che chiuderei i programmi più apprezzati? Maddai!». Così la direttrice di Raitre Daria Bignardi (nella foto) su Facebook ha smentito le indiscrezioni di stampa secondo cui programmi storici come Ballarò, Presadiretta e Report sarebbero prossimi alla chiusura.

«Non fatevi abbindolare, pensate con la vostra testa, tenete conto dei fatti e non dei sospetti diffusi strumentalmente, delle notizie campate in aria, dei si dice, delle dietrologie». Ma i bookmaker britannici non la pensano così, tanto che secondo Stanleybet la cacciata del conduttore di Ballarò, l'ex vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, è data a 1,50.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica