Calderoli: "Stupri? La sinistra non ne parla quando sono le "risorse" a compierli"

Calderoli: "A sinistra si tace imbarazzati, in questi casi nessuno parla di violenza sulle donne, ci mancherebbe, quando i carnefici sono delle "risorse" scatta il silenzio a sinistra"

Calderoli: "Stupri? La sinistra non ne parla  quando sono le "risorse" a compierli"

"Ieri il terribile stupro subito a Roma da due 14enni da parte di due giovani Rom, stanotte un marocchino che tenta di stuprare una donna a Bari, la settimana scorsa l'efferato stupro a Ravenna commesso da due immigrati. Ovviamente a sinistra si tace imbarazzati, in questi casi nessuno parla di violenza sulle donne, ci mancherebbe, quando i carnefici sono delle "risorse" scatta il silenzio a sinistra". A dirlo è il senatore leghista Roberto Calderoli. Che poi aggiunge: "Ma continuo a domandarmi perché in Parlamento stia facendo la muffa la mia proposta di legge per introdurre la castrazione chimica e, in questi casi così efferati, anche la castrazione chirurgica, una misura chiaramente irreversibile, per evitare ogni possibile caso di recidiva. E continuo a domandarmi perché chi dovrebbe tutelare le donne, come il sottosegretario Boschi, che ha la delega alle Pari Opportunità, non faccia nulla per far approvare questa mia proposta di legge".

Dello stesso avviso Matteo Salvini che ha twittato: "Uno

stupro feroce e premeditato, secondo il giudice, quello compiuto a Roma da due zingari ai danni di due ragazzine di 14 anni. Da padre dico che il problema si risolve con galera, castrazione chimica e ruspe per il campo Rom".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica