Politica

Calenda: "Si farà la cena con Renzi, Minniti e Gentiloni"

L'ex ministro Carlo Calenda annuncia che la cena con Renzi, Minniti e Gentiloni si farà ma "la data è stata spostata e per evitare l'ennesimo tormentone sul PD rimane riservata".

Calenda: "Si farà la cena con Renzi, Minniti e Gentiloni"

Si farà la cena a quattro proposta da Carlo Calenda. Matteo Renzi, Paolo Gentiloni e Marco Minniti hanno accettato il suo invito lanciato ierinel corso della trasmissione L'Aria che Tira su La7 per rilanciare il Pd

L'ex ministro dello Sviluppo economico, però precisa anche che "la data è stata spostata - dice Calenda rispondendo ad un suo follower su twitter - e per evitare l'ennesimo tormentone sul PD rimane riservata" e poi si è detto "molto contento" per l' "ottima notizia".:"E' un gesto di responsabilità di tutti i partecipanti", ha sottolineato.

Una notizia che arriva all'indomani delle esternazioni di Matteo Orfini che ieri aveva proposto di chiudere il Pd e fondare un partito totalmente nuovo, mentre il segretario del Pd Maurizio Martina lo aveva smentito confermando il congresso e annunciando le primarie per il prossimo gennaio.


Commenti