Cara cognata bella chè mi piaci,
prima di tutto ti chiedo scusa che scrivo male in italiano siccome che non ho fatto tante scuole però vedi che non ciò messo la q come gli ignoranti peggio di me. Io ti chiamo cognata anche se tua sorella non lò ancora sposata perchè siamo un po in crisi ultimamente per via di un suo collega del lavoro che gli fà la corte e mi stà antipatico perchè cià la cravatta e la camicia bianca e poi è sempre bronzato come cuelli che vedo al bar di notte che sono gente che mi sà che si drogano. Tu dici cognata e io dico cognata facciamo come (...)
(...) vuoi tu perchè poi ti arrabbi e diventi rossa in faccia come un pepperone come quella volta che è entrata tua sorella mentre che ci stavamo baciando nel garage con la lingua. Che poi tu sei una bella donna chè mi fa venire certi desideri diciamo la verita ce lò detto anche al mio amico Salvatore che fa il turno con me di notte alla fabbrica e una volta ti ha vista e dice che sei una bella gnocca che sembri una che ha visto in televisione a Uomini e donne con la Maria de Filippi. Io questa cosa quì dello dore non la capisco molto bene. A me mi sembra che mi lavo abbastanza tre volte da lunedi a sabato e perciò ti chiedo scusa se sò di odore. Però i denti da lupo non celi ho mica anche se il dentista lultima volta mi ha detto che bisogna che torno da lui in ottobre che forse mi deve tirare via tre denti.
Io poi non sono mica un covboi che non mi ricordo bene come si scrive quindi lo scrivo in italiano di quelli dei film che stanno insieme alle mucche e magari loro sì che puzzano. Io faccio la guardia alla fabbrica più delle volte di notte che con il mio amico Salvatore giochiamo anche a carte e parliamo di calcio e di donne. Mi dispiace tanto che te hai avuto dei uomini deboli chè magari non ti facevano sentire la presenza chè sai tù quando che un uomo e una donna stanno vicini magari quasi nudi o nudi. Io una bella donna come tè la presenza ce la farei sentire tutto il giorno sopratutto quando ti metti la gonnella rossa corta e i tacchi alti e poi magari anche non metti le calze destate.
Poi non sono pensoso come dici tè io sono trancuillo con il mio lavoro che mi piace perchè alla domenica ciò il tempo di portare tua sorella al cinema e poi prendiamo la macchina e andiamo da cualche parte a fare lamore e poi lei mi dice che mi ama perchè la faccio sentire donna. Secondo mè la tua avatar esterna come la chiami tù dovresti dirgli chè si sbaglia perchè io al sole non ci rubo niente perchè il sole mi piace sopratutto quando che siamo in spiaggia con la tua sorella e mi acca rezza però quando non cè la gente altrimenti dicono che siamo dei maiali che una volta è capitato e hanno chiamato anche i carabinieri.
À proposito di spiaggia se ti ricordi bene quella volta che in spiaggia ci siamo andati io e te che la tua sorella non poteva venire per via del funerale della zia Graziella chè tu non ci sei voluta andare abbiamo fatto solo una sveltina ma io ero nervoso perchè non cera tua sorella ma io avevo paura che tornava perchè è gelosa e una volta mi ha dato una sberla perchè avevo guardato una sua amica con lo spacco è mi ha detto che ero un porco. Se poi tù dici che dobbiamo continuare a non volerci, per essere inattaccabili da chiunque come dici tè che lò copiata la frase precisa precisa dalla tua lettera chè mi ha quasi fatto venire da piangere chè io sono un bravo ragazzo devi anche spiegarmi come facciamo a andare se ciai voglia un altra volta là dove che sai tu a fare lamore con calma però questa volta perchè mi piaci molto e te lo volevo dire anche laltra volta ma non ho avuto il tempo perchè poi tua sorella è venuta davvero e ci ha beccati.
Io credo che tua sorella è una bella ragazza ma tù sei cuasi meglio perchè ai studiato e sei professoressa di qualcosa che adesso non mi ricordo ma sò che è una cosa importante di quando due che stanno sposati e non vogliono stare sposati e allora vengono da tè e tè metti a posto le cose. Anche io adesso chè ci penso dopo che ho letto la tua lettera non ciò più tanta voglia di sposare tua sorella perchè ho capito che io con una ignorantona come lei che fà la parucchiera non ho tanto da imparare per diventare uno che a tè ti piace e in vece à me mi piacciono le donne come tè che anno studiato.
Per ciò se hai voglia che domenica prossima ti porto al cinema al posto di tua sorella telefonami e stai trancuilla che io non
dirò mai come dici tù nella lettera PER SEMPRE (ci ò messo le maiusqole così capisci meglio). Tanto io di sabato mattina cuando che torno dal turno con Salvatore mi faccio sempre la doccia bene e cuindi non sò di cane lupo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.