Il Cav e Boschi a Merano: stesso hotel (per caso)

Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi (per caso) nello stesso hotel a Merano

Il Cav e Boschi a Merano: stesso hotel (per caso)

Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi in vacanza insieme. Ma solo per caso.

Il Cavaliere e la deputata dem - eletta alla Camera nel collegio di Bolzano - hanno infatti scelto la stessa struttura - l'hotel Palace di Henri Chenot a Merano, in Alto Adige - e anche lo stesso periodo per concedersi qualche giorno di riposo.

Si tratta di un ritorno per l'ex premier, spesso ospite dell'albergo, mentre per l'ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio sotto Gentiloni è la prima volta. La deputata dem, come lei stessa ha più volte affermato, conosce molto bene l’Alto Adige anche perchè è stato più volte il luogo di soggiorno delle sue vacanze. In questi giorni al Palace ci sarebbe anche Claudio Lotito, presidente della Lazio.

Una delle prime volte di Berlusconi al Palace risale al gennaio del 2007 in seguito al delicato intervento al quale era stato sottoposto qualche settimana prima in una clinica statunitense di Cleveland nell’Ohio. L’ospite più legato alla struttura è stato senza dubbio Giulio Andreotti. Nella lista degli ospiti si leggono nomi come Lucio Dalla, Luciano Pavarotti, Zinedine Zidane, Flavio Briatore, Maradona e persino Capi di Stato, tra essi quello del Kazakistan, Nursultan Nazarbaev.

Tra i servizi offerti, e molto richiesto dai vip, è il programma detox che consiste, tra le varie voci, in una dieta detossinante, consulenza dietetica post-cura, una serie di cure idro-energetiche ed attività di fitness e attività fisiche di gruppo. Il costo per un settimana, pernottamento compreso in camera doppia, può arrivare anche a 5.700 euro. Il costo della suite va da 540 a notte a 1.700 per chi preferisce la Suite Imperial Sissi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica