"Con noi sarà dittatura", parola di Nick Di Michele, consigliere comunale di Termoli del M5S.
Secondo quanto riposta il quotidiano molisano on line Primonumero, infatti, il consigliere nel bel mezzo della seduta in Consiglio comunale avrebbe pronunciato questa frase che, ovviamente, sta scatenando non poche polemiche. Sul tavolo c'era la discussione del piano spiaggia. Il grillino avrebbe attaccato la sinistra, accusandola di fare favoritismi.
Quello che resta da capire è se la frase incriminata fosse riferita all'attuale amministrazione a un possibile futuro governo cittadino delle Cinque Stelle.
Il sindaco Angelo Sbrocca bè subito andato all'attacco. "Lei ha parlato di dittatura - ha detto - è una cosa di una gravità inaudita e i cittadini devono ricordarselo”.
La replica non si è fatta attendere: “È un modo di dire, l’ho detto perché mi avete davvero fatto incazzare". Alla fine il sindaco gli ha chiesto "se è una sua considerazione o del movimento che rappresenta" e Di Michele si è affrettato a dire che, in quel momento, non stava parlando a titolo dei 5S.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.