Politica

Conte "bocciato"dagli studenti: "Disorganizzato e menefreghista"

Gli screenshot degli alunni dell'ateneo di Firenze bocciano Giuseppe Conte. L'ennesima grana dopo il curriculum e la vicinanza a Vannoni sul caso stamina

Conte "bocciato"dagli studenti: "Disorganizzato e menefreghista"

Il ciclone mediatico che ha colpito Giuseppe Conte porta a galla tante verità scomode per l'uomo indicato da Di Maio e Salvini come possibile premier nel governo tra Lega e Movimento 5 stelle.

Screenshot contro Conte

Dopo il curriculum sballato in cui si legge "all'anno 2008 all'anno 2012 ha soggiornato, ogni estate e per periodi non inferiori a un mese, presso la New York University, per perfezionare e aggiornare suoi studi", dettaglio smentito dall'univerisità america; al perfezionamento in studi giuridici all'International Kulturinstitute di Vienna che però è una scuola di lingue.

Ora spunta anche la "bocciatura" degli studenti all'ateneo di Firenze. Come rivela Gisella Ruccia del Fatto Quotidiano, moltissimi alunni si sono lamentati del "premier" poco dopo la nomina giallo-verde.

Negli screenshot pubblicati dagli universitari su Twitter si legge: "Le persona più disorganizzata e menefreghista di tutta l'università". E ancora: "In quanti cambieranno corso?"

Commenti