"Contro gli immigrati filo spinato elettrificato: li tratto come cinghiali"

L'affondo di Buonanno: "Sono codardi che scappano dal loro Paese senza combattere. Nel mio Comune non entrano, li fermo con la forza"

I cartelli anti-immigrati non bastavano più. Ora Gianluca Buonanno sceglie di fortificare il suo paese, Borgosesia, con una barriera di filo spinato elettrificato - "come per i cinghiali", specifica alla stampa.

Così il vulcanico sindaco ed europarlamentare del Carroccio intende impedire l'arrivo di nuovi immigrati nel proprio comune con i mezzi più radicali. Quelli solitamente utilizzati per allontanare gli animali selvatici.

"Condivido in pieno quello che sta facendo l'Ungheria - affonda il leghista - Bisognerebbe usare gli agenti e i gas lacrimogeni con questa gente. Dovrebbe farlo anche l'Italia, ovviamente quella di Salvini e non quella buonista di Renzi. Non ci vuole la linea dura, ma durissima".

Parlando invece degli immigrati che si lamentano delle condizioni di accoglienza, Buonanno propone di lasciarli "senza mangiare, solo acqua: uno che scappa dalla guerra pretende di mangiare come al ristorante? Gli italiani non sono scappati quando c'era la guerra da noi, sono rimasti e hanno combattuto per la loro patria. Questi qua che arrivano, a parte donne e bambini, sono solo dei codardi".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

i-taglianibravagente

Mer, 26/08/2015 - 16:47

Prima volta nella mia lunga vita che non sono d'accordo con Buonanno. Sbagliano anche i migliori.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mer, 26/08/2015 - 17:14

Spacconate. Il sindaco non ha il potere di alzare barriere sui confini comunali, è contrario alla libera circolazione delle merci e delle persone, un diritto tutelato dalla Costituzione, che vale per i cittadini europei come per gli stranieri che hanno il permesso di soggiorno. Restrizioni si possono adottare per ragioni di ordine pubblico o di sicurezza, ma devono essere provvedimenti individuali, mentre il filo spinato è evidentemente una barriera che crea problemi a tutti. Chi crede di essere Buonanno, un piccolo feudatario?

emi46

Mer, 26/08/2015 - 17:22

finalmente qualcuno dice le cose in modo chiaro. questi vigliacchi invece di fuggire dovrebbero combattere per un ideale. altro che profughi

Tarantasio.1111

Mer, 26/08/2015 - 18:01

Non sono buonisti...sono politici italiani che si comportano in questo modo, accettano questi invasori nel nostro paese non per buonismo, bensì per un loro preciso disegno politico contro il popolo italiano, quello che paga i loro balzelli e mantengono i loro privilegi...quando finirà saremo noi peggio di loro!!!

Tarantasio.1111

Mer, 26/08/2015 - 18:06

liberopensiero...ma che cxxxo dici se tutti cominciano a tirarsi indietro come fai tu presto finiremo tutti nel sciacquone del cesso, chi ha formato l'Italia intera se ragionava come te oggi vivremmo ancora nei feudi.

ziobeppe1951

Mer, 26/08/2015 - 18:15

@@liberopensiero...ma lui il filo spinato lo vuole mettere x non far passare gli animali

@ollel63

Mer, 26/08/2015 - 18:38

non aiutano il loro paese e pensate che siano una risorsa per noi? Sono come i soldati traditori e disertori. Andrebbero ricercati, fermati e fucilati in patria. E invece vengono aiutati a fuggire e gli pagano pure il viaggio per andare a invadere e conquistare all'islam il resto del mondo arbizzandolo ed eliminando la razza bianca dalla faccia della terra. E gli imbecilli coglio bianchi con a capo quel pipopapa vestito di bianco dal nero cervello spalancano loro le porte e lasciano che si approprino di tutto di beni e territori... Poveri idioti non han capito l'effetto bomba nucleare di immane potenza distruttiva che questa invasione causerà a breve.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 26/08/2015 - 18:41

Ma siete obbligati a pubblicare tutte le cretinate che dice questo buffone ?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 27/08/2015 - 00:21

i cinghiali dei fili elettrici se ne fregano, hanno paura solo del fuoco esattamente come i topi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 27/08/2015 - 00:33

Ha ragione Buonanno. Non condivido certi suoi eccessi ma una cosa giusta l'ha detta. CHI FUGGE DAL PROPRIO PAESE SENZA COMBATTERE PER QUALCHE IDEALE CERTAMENTE NON LO AMA.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 27/08/2015 - 09:55

Buonanno siamo con te.

Mobius

Gio, 27/08/2015 - 11:12

Buonanno è uno dei politici che mi stanno più simpatici.