Il dito medio del Pd

Bagarre alla Camera. Il M5S protesta contro il finanziamento ai partiti. E il piddì Agostini mostra il dito medio

Luciano Agostini (Pd) fa il dito medio ai Cinque Stelle
Luciano Agostini (Pd) fa il dito medio ai Cinque Stelle

Il Pd, a corto di argomenti, mostra il dito medio. Succede alla Camera e non in un qualunque talk show della sera. A far scaldare gli animi dei deputati è la legge sui rimborsi ai partiti senza rendiconto. I Cinque Stelle la contestano pesantemente con la solita, pittoresca pagliacciata in Aula. Una protesta come tante altre. Tuttavia, il Pd non gradisce e Luciano Agostini fa il dito medio ai grillini (guarda il video).

Dopo il discorso del grillino Danilo Toninelli, i deputati del Movimento 5 Stelle lanciano banconote false da 500 euro contro i colleghi democrat. Una pioggia di soldi accompagnate dal coro "Vergogna, vergogna". La vicepresidente della Camera chiede ai parlamentari pentastellati di smettere di lanciare oggetti, ma questi vanno avanti.

E, come si vede nel video pubblicato su Facebook dal gruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera, i deputati del Pd vanno su tutte le furie. Luciano Agostini non contiene la rabbia e mostra il dito medio. Il suo labiale, poi, è (per decenza) irripetibile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica