Ecco chi è Stefano Buffagni, l'uomo ombra di Luigi Di Maio

Stefano Buffagni è l'uomo ombra di Luigi Di Maio che non vede l'ora di metter mano sulle nomine pubbliche in scadenza

Stefano Buffagni. È lui il 'Luca Lotti' del Movimento Cinque Stelle. L'uomo ombra di Luigi Di Maio, con un passato da consigliere regionale in Lombardia, è entrato alla Camera il 4 marzo scorso forte dei buoni legami sia con la Casaleggio Associati sia con la Lega di Matteo Salvini.

Da buon plenipotenziario di Luigi Di Maio porta con sé una cartellina con la mappa delle nomine pubbliche in scadenza e che ben presto andranno rinnovate e "sulle quali ha una gran fretta di mettere becco", rivela L'espresso. Un po' sbrigativo nei modi, come quando commentando l' arresto per corruzione di un famoso medico, disse: "Questa gente deve essere linciata ed esposta in pubblica piazza affinchè casi di questo genere non succedano mai più". Nel suo curriculum si vanta di aver iniziato a fare sport in età precoce, ad appena 4 anni. Si è fatto le ossa in un call center e poi ha lavorato come stagista tra gli scaffali Ikea. Ora, da commercialista, assicura che le grandi aziende non hanno segreti per lui. "Con i 5Stelle merito e competenza torneranno di moda", ha detto con grande sicurezza e sottolineando: "È solo questione di tempo".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Romolo48

Ven, 04/05/2018 - 16:52

Cosa ha detto questo qua? Con i 5* merito e competenza torneranno di moda .... sarà ma gli inizi non promettono nulla di buono a partire dal loro Capo Politico. Quali meriti ha Giggino? Quali competenze ha Giggino? Ma per favore, di comico ne basta uno e avanza dalle vostre parti!!

liberofelice1971

Ven, 04/05/2018 - 23:25

Quello lì ha detto bene......torneranno di moda ! Dato che gli amici tuoi del CDX hanno dato per meritocrazia solo corruzione e malaffare..... HAI CAPITO BENE....deve tornare di MODA .....il tuo amato inventore del BUNGABUNGA stà per essere travolto dall'onda pentastellata.... Saluti e buona "moda" a tutti

liberofelice1971

Ven, 04/05/2018 - 23:29

A Romolo48......dimmi che meriti hanno gli altri che GIGGINO non ha ? Sappi che tutto lo schifo oggi in ITALIA lo hanno generato gli amici tuoi fino ad oggi, grazie ai loro pseudo meriti !!! Tu come tutti quelli come te, volete additare GIGGINO ? Hai criticato nello stesso modo anche quelli prima di GIGGINO ? Io SI.....e ora non critico GIGGINO, perchè fino ad oggi non ha governato e non ha deciso nulla ancora per questo paese ! Taci....o meglio tacete....fatelo lavorare e semmai dopo lo criticate il GIGGINO nazionale ! Saluti

kobler

Sab, 05/05/2018 - 06:44

@Romolo48: però sono gli unici che stanno tirando fuori tutta la porcheria nascosta dai partiti in tanti anni. Chi prima d loro l'aveva fatto? Il M5S è ancora giovane, però dalla sua ha persone comuni che si mettono in gioco per cambiare in bene l'Italia, e non sono quei conosciuti criminali politici che svendono ogni giorno la nazione!