Ecco il video segreto di Sy. "Voi italiani mi fate schifo"

L'autista del bus prese in ostaggio 52 bimbi. Il filmato "secretato" per evitare rischi di emulazione

Trentasette minuti di rabbia, di odio scagliato contro l'Italia e gli italiani, «che vanno a messa la domenica e chiudono gli occhi davanti ai morti nel Mediterraneo». Il 20 marzo 2019, Sy Ousseynou, autista di pullman, sequestrò cinquantadue bambini, due insegnanti e la bidella partiti da una scuola di Crema, pronto a incendiare tutto su una pista di Linate. Quando lo arrestarono, si scoprì che aveva annunciato la sua missione con video pubblicato su Internet.

I carabinieri del Ros cercarono a lungo il video, alla fine lo scovarono. Ma sulla rivendicazione di Sy è calato il segreto imposto sia dalla Procura che da Ilio Mannucci, il presidente della Corte d'assise che il 14 luglio ha condannato Sy a 24 anni di carcere.

Ora che il Giornale ne è entrato in possesso, si capisce bene perché i giudici non volevano che il video circolasse: il lungo proclama di Sy - da oggi disponibile sul sito del Giornale.it - sembra fatto apposta per suscitare rischi di emulazione. Raramente si è visto un uomo partire da presupposti così razionali, così aderenti alla realtà, per approdare a una conclusione così feroce e folle, con i bambini di dodici anni usati come ostaggi e scudi umani, pronti a venire sacrificati in nome di una vendetta cieca contro torti non loro. Chi spiegherà, ai bambini della scuola Vailati di Crema, che hanno rischiato di morire perché fosse punita l'indifferenza degli italiani?

«Viva l'Africa, viva gli africani», è l'esordio di Sy. L'autista ha un cappello calato in testa, del volto coperto si intravvedono solo gli occhi. Parla con lunghe pause, spesso ripetendosi, in discreto italiano. Una immagine ricorrente: «nel Mediterraneo i pescatori non pescano più pesci ma pescano esseri umani, bambini devastati dai pescecani, le nostre donne, i nostri uomini valorosi, le nostre mamme che si inabissano urlando». Di fronte alle tragedie dei profughi, Sy accusa gli italiani di girare la testa, «intanto cosa sono, dei negri, più muoiono meglio è 'sti selvaggi di merda... che muoiano tutti, chi se ne frega"». Io, dice il sequestratore, «sento il dolore delle persone che si sono inabissate».

Mai, neanche in una frase, Ousseynou cerca di spiegare cosa c'entrino i bambini affidati a lui con le stragi in mare. Del suo piano non offre dettagli, nulla che - se il video fosse stato trovato prima del 20 marzo - permettesse di bloccare la sua impresa criminale. Il suo obiettivo sembra solo darsi un retroterra ideologico e una giustificazione, e insieme lanciare la sua invettiva contro l'Italia e l'Occidente.. «Fate schifo, figli di p..., fate schifo. Ci state sfruttando, ci state succhiando, ci state massacrando». E ancora: «Brutti figli di p.., perché veniamo da voi, perché bussiamo alle vostre porte? A voi non interessa, a voi basta avere la pancia piena (...) voi vi riempite la pancia con i vostri piatti di pastasciutta al pomodoro a parlare dei migranti senza sapere che quei merdosi di pomodori che state mangiando è stata raccolta con cinquanta gradi all'ombra con 'sti migranti qua che parlate male di loro». «Fate le leggi per salvaguardare le nutrie e chi salva un essere umano in mare viene accusato di favoreggiamento».

«L'Italia non è razzista? Cosa ne sapete voi? Siete neri, siete zingari, siete arabi? Se avessi una bacchetta magica vi trasformerei tutti in arabo o nero, poi vedrete».

Lunghe pause separano una invettiva dall'altra. Fa impressione pensare che mentre Sy registra quel video ha già tutto chiaro in testa, ha già deciso di immolare al suo odio i bambini che quel venerdì sarebbero saliti sul suo pullman. Per lui, è arrivata l'ora di colpire: «Adesso basta, deve finire. Figli dell'Africa, meglio morire combattendo».

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Gio, 03/12/2020 - 10:04

OK, MA prenditela con i buonisti vari, non solo italiani, che ti promettono una vita agiata e poi stai peggio rispetto a dove provieni. A proposito, mi spieghi come mai solo tu fuggi da guerre e carestie? Dove sono i tuoi fratelli più piccoli, i tuo padre e... scusa se ti facccio schifo, ma ti chiedo anche dove sono le tue sorelle, tua madre che sono esseri umani come te e forse anche superiori a te perché in quanto donne, procreano. A dire il vero sei tu che fai schifo, se è vero quanto dici saresti dovuto restare a proteggerli. Sappi che andare a Messa la domenica non significa essere fessi. Vero che anche gl'italiani sono stati emigranti, ma sono passati dalla porta e non dalla finestra come ladri, e si sono portati via la famiglia, non l'hanno lasciata in mezzo alla miseria. Ti fa schifo anche il fatto che chi è rimasto si è rimboccato le maniche, fatto guerre, lottato per libertà e democrazia? TU invece che te la sei presa con bambini indifesi? chi fa schifo?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 03/12/2020 - 10:10

Grazie sinistra.

moichiodi

Gio, 03/12/2020 - 10:13

Video segreto. Ex segreto. Un figuro simili che progetta simili attentati dovrebbe amare gli italiani?

Giorgio Colomba

Gio, 03/12/2020 - 10:20

Sarebbe interessante conoscere le referenze curricolari, personali (e magari politiche) che hanno consentito a questo - per fortuna incompiuto - jihadista di farsi assumere al servizio di un ente pubblico, per di più con una mansione di particolare delicatezza come il trasporto scolastico, meglio di come ci sarebbe potuto riuscire un qualsiasi nostro connazionale.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 03/12/2020 - 10:20

... e poi la UE ci ordina di accogliere, integrare, dare casa e lavoro ... questo fatto è uno dei tanti che fanno capire quanto la UE sia incosciente, ingenua e anche peggio nel dettare certi comportamenti ai quali dovremmo obbedire! proprio questo "individuo" era uno che aveva casa, lavoroed era stato "integrato", ma quali sono stati i risultati? e questo è solo uno dei tanti!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Gio, 03/12/2020 - 10:20

Chissà quanti personaggi di questo tipo girano in attesa di fare danni.

ELZEVIRO47

Gio, 03/12/2020 - 10:21

Normalmente, se si chiede aiuto, non si insulta pesantemente chi te lo potrebbe dare.

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 03/12/2020 - 10:22

il rischio di emulazione resta non credete? e poi avete verificato che sia lui e da che fonte viene il veideo?

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 03/12/2020 - 10:27

sara' invitato speciale in qualche trasmissione della tv di stato in prima serata

amedeov

Gio, 03/12/2020 - 10:27

I pidioti rossi che predicano l'accoglienza non hanno niente da dire su questo argomento?

routier

Gio, 03/12/2020 - 10:38

Se noi facciamo schifo tu che in casa d'altri e con motivazioni capziose sequestri bambini innocenti e minacci di ucciderli cosa sei? Un grand'uomo? A ferocia sei grande ma il QI a quanto stiamo?

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 03/12/2020 - 10:39

amedeov le mele marce ci sono dappertutto ma la maggioranza delle persone straniere che lavorano in Italia é seria e crede nel loro futuro nel nostro paese. Forse la scuola dovrebbe fare di più ma questa é un'altra questione

haaland

Gio, 03/12/2020 - 10:45

Nahum, Queste favolette le vada a raccontare altrove..

carpa1

Gio, 03/12/2020 - 10:58

Ho la conferma che la recente scelta di non inviare più alcun aiuto in Africa è stata una scelta giusta (pur spiacendomi per coloro che là scelgono di rimanere) perchè gente come questo codardo non merita alcun aiuto. Si lamenta dei miliardi, che l'occidente paga all'Africa in cambio di materie prime, e che poi ritornano nelle banche occidentali con una triangolazione che esclude loro dai benefici. Ma chi sono i porci? Noi o i loro governanti? E allora che agiscano da UOMINI e non da codardi e pongano al potere AFRICANI che governino per il bene dei popoli africani. L'Italia è stata più volte liberate da occupazioni col sacrificio di quegli italiani che, invece di scappare, hanno dato la vita per il proprio paese. Ora, invece di farti mantenere, seppure in carcere italiano (una reggia rispetto a ciò avresti nel tuo paese) chiedi di tornare al tuo paesello per farti dare una lezione dai veri uomini che, invece di scappare, lavorano perchè il loro paese possa crescere.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 03/12/2020 - 11:00

Nahum Gio, 03/12/2020 - 10:39 Per caso sta cercando di difendere l'indifendibile? La magistratura ci riesce e alla grande!

RolfSteiner

Gio, 03/12/2020 - 11:03

Nahum@ arrampicarsi sugli specchi e' difficile. Lascia perdere e torna a studiare le tabelline.

zena40

Gio, 03/12/2020 - 11:04

Dobbiamo essere infinitamente grati a tutti coloro che favoriscono l'entrata libera a tutto il mondo senza mettere alcuna regola. E' umano che si aspettino tutta una serie di favori che purtroppo non esistono anche grazie ai cari europei che ci lasciano da soli. Invece di abolire le leggi esistenti sarebbe opportuno emanare u codice di accoglienza e di comportamento. Qualcuno si rende conto che potrebbero essere stati ben 53 morti?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 03/12/2020 - 11:05

Signor Sy questa volta la magistratura ha fatto il suo lavoro mettendola in galera per i crimini a lei mossi. Le ricordo che l'Italia è un paese fin troppo accogliente, e questo finto buonismo a volte porta a queste conseguenze. I bambini non avevano colpe e lei li ha usati come scudo .Le ricordo che non si scappa da nessuna guerra lasciando nelle terre d'origine moglie figli e anziani a morire.Le ricordo che i profughi di guerra scappano portandosi con loro tutti i loro cari. Mi spiace per lei condivido appieno le decisioni della magistratura nei suoi confronti anche se avrei chiesto l'ergastolo.

roberto67

Gio, 03/12/2020 - 11:05

Quelle che racconta sono tutte favole per dare una falsa giustificazione ad un gesto che invece resta ingiustificabile. Se noi Italiani gli facciamo così schifo perché è venuto qui, e poi è rimasto a vivere in questa nazione? Torni da dove è venuto, tanto tra un paio d'anni verrà scarcerato e potrà farlo.

xgerico

Gio, 03/12/2020 - 11:06

Il video segreto che segreto non è!

venco

Gio, 03/12/2020 - 11:08

Nahum 10,39, quelli che entrano in Italia non devono essere come noi ma meglio di noi, non sono ammessi delinquenti e terroristi.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 03/12/2020 - 11:11

carpa1 10:58:...concordo!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 03/12/2020 - 11:11

se l'Italia e gli italiani ti fanno tanto schifo perchè vieni qui a rapire e terrorizzare dei bambini innocenti.

Ritratto di Smax

Smax

Gio, 03/12/2020 - 11:13

Ha ragione almeno in parte, molti votano partiti che ci riempiono di gentaglia come lui.

martinsvensk

Gio, 03/12/2020 - 11:14

Io invece mi soffermerei di più sulla falsa immagine dell'Italia (ma anche dell'Europa) che impera in Africa e cioè di un paese dagli spazi e dalle risorse illimitate , ricchissimo che può quindi fornire, se vuole, una vita meravigliosa a milioni, forse anche un miliardo di africani in fuga. Ora che non tutti gli africani abbiano fatto studi universitari lo capisco, ma non capisco come possano comunque credere questo e pensare che l'Italia li possa mantenere tutti con lavori e stipendi adeguati. Forse la Sinistra italiana, unica in Europa nel suo genere, qualche colpa ce l'ha in tutto questo.

ilbelga

Gio, 03/12/2020 - 11:15

aspetto di vedere i sinistrati in ginocchio, soprattutto una. (ve lo dice uno che ha aiutato e aiuto ancora persone di qualsiasi tipo, e credetemi non mi sono mai vantato ne ho mai preso una lira) Chiedo scusa per la parentesi, ma era necessario...di sx con me non ne ho mai visti. certo questo non vuol dire che sono tutti individualisti ma essendo fedeli di Marx dovrebbero essere sempre in prima linea. invece li vedo sempre in prima linea per criticare la politica del centro dx. Mah...

Ritratto di theRedPill

theRedPill

Gio, 03/12/2020 - 11:17

La domanda è semplice, se gli italiani ti fanno schifo cosa ci stai a fare in Italia, che ne è piena? Vai in Francia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio... là ci sono molti meno italiani, starai meglio.

batpas

Gio, 03/12/2020 - 11:17

si è allineato ai governanti anti italiani.

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Gio, 03/12/2020 - 11:20

Credo che quel video avrebbe provocato reazioni anche in italiani stufi leggere storie dolorose come queste. Gli stranieri occupano per il 35% luoghi di detenzione con una proporzione (a loro favore) che dovrebbe far riflettere questo governo di incapaci, attaccato ad ideologie "a prescindere". Anche perchè, se il video viene rivelato oggi, i rischi di emulazioni non possono essere esclusi aprioristicamente. Ecchediamine non ci vuole così tanto per accorgersene, se quello è il vero motivo e non ve ne sono altri.

ilbelga

Gio, 03/12/2020 - 11:26

Egregio sig. SY, le vorrei ricordare un aneddoto. un giorno seguo un trasmissione che parla di una enorme donazione all'Africa (non dico il paese) derivante da una raccolta fondi organizzata da vari cantanti. Ebbene si parla di svariati milioni che sono finiti in polvere perché alcuni politici di quel paese hanno preteso come si dice: la mancia o la tangente. morale sono rimasti pochi soldi da investire, in compenso però i politici si sono arricchiti. da quel momento io cerco di far del mio meglio ma donazioni con il telefono non le faccio più. faccio solo donazioni tracciabili. Carta canta ecc,ecc...

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 03/12/2020 - 11:26

venco vero ma non lo dichiarano all'ingresso e in più il nostro eroe era italiano per matrimonio, RolfSteiner se lo dice lei ma un argomento iù solido no? giùalnord, No di certo basta guardare le statistiche e evitare di dire che tutti gli emigrati sono criminali perché non é vero, una parte lo é e va punita severamente ma coloro che non lo sono o che sono addirittura vittime della violenza dei loro connazionali o degli italiani vanno difesi e aiutati a integrarsi

zena40

Gio, 03/12/2020 - 11:26

@venco 11,08 - più correttamente direi che non devono entrare i clandestini ma solo "migranti autorizzati" altrimenti questi potrebbero essere i risultati. Ricordo che esiste una costituzione che parla anche di confini per cui prima di tutto bisogna modificarla.

steluc

Gio, 03/12/2020 - 11:29

Signor (!) Sy , si farà qualche annetto ( che tanto un giudice buonista e creativo si trova sempre) per nulla. Abbia pazienza, chi per lei e più in alto di lei ha già deciso che la società occidentale e bianca come la conosciamo noi deve sparire. Cosa crede che Biden sia stato messo lì per cosa se non aprire la strada alla sua vice che con i WASP che han fatto gli USA niente spartisce? Per cui si rilassi, si faccia i suoi mesi dentro, poi sindacati avvocati onlus l'aiuteranno senz'altro.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Gio, 03/12/2020 - 11:29

"Ma sulla rivendicazione di Sy è calato il segreto imposto sia dalla Procura che da Ilio Mannucci, il presidente della Corte d'assise" è tanto per cambiare... "il lungo proclama di Sy - da oggi disponibile sul sito del Giornale.it - sembra fatto apposta per suscitare rischi di emulazione." caro IL GIORNALE, non vi è venuto in mente che se avevano deciso di tenerlo nascosto era proprio per il rischio di emulazione? E voi che fate? Capisco che pur di far soldi siete disposti a tutto, ma per quanto mi riguarda è più vergognoso e pericolo quello che avete fatto voi di quanto ha detto tempo fa da Morra.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Gio, 03/12/2020 - 11:31

Piu' che accogliere mezza Africa ogni anno cosa dovrebbe fare l'Italia per questi ceffi?? Pattugliare 24\24 ogni cm quadrato di mediterraneo perche' non accadano tragedie ??Impossibile. E perche' poi non dovrei andare in Chiesa? Io il mio l'ho sempre fatto per aiutare i poveri africani, quelli veri, non la marmaglia che arriva qui, infatti questo mi pare anche bello pieno, non e' certo patito. Ma poi perche' non si lamenta coi francesi e Macron??

ulio1974

Gio, 03/12/2020 - 11:32

Giorgio Colomba 10:20: è in italia da oltre 25 anni quando nessuno sapeva chi era Bin Laden: che cosa stai raccontando??

ulio1974

Gio, 03/12/2020 - 11:36

al netto del gesto che ha compiuto, ovviamente da condannare e che finisca in galera, ha ragione: il colonialismo in africa - e non solo - non é finito

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 03/12/2020 - 11:53

carpa1 Gio, 03/12/2020 - 10:58 Concordo al 100%!

ilbelga

Gio, 03/12/2020 - 11:56

ulio1974: ho un giornale francese che in prima pagina parla delle minacce all'occidente di Bin Laden. Il giornale è dell'agosto 1998. Veda lei...

ziobeppe1951

Gio, 03/12/2020 - 11:57

SARÒ SEMPRE INFINITAMENTE GRATO AL PD E 5STALLE

anfo

Gio, 03/12/2020 - 12:08

Fabious76 ma certo, non parliamo degli attentati, degli sgozzamenti, dell'odio che hanno questi personaggi. Occhio non vede cuore non duole, ma si vergogni lei.

timoty martin

Gio, 03/12/2020 - 12:08

Questo è uno dei tanti regali che ci hanno fatto le sinistre: socialisti e comunisti aiutano e pagano senza controlli questi delinquenti pronti a uccidere per oddio. E un esempio di quanto sia sbagliato aprire le porte senza controlli ne rimpatri immediati. E poi dicono che i bianchi siano razzisti, questo vigliacco dimostra tutt'altro. 24 anni (spesato con soldi pubblici !!) sono molto pochi. Per un tale reato, ergastolo subito con lavori forzati.

ulio1974

Gio, 03/12/2020 - 12:09

ilbelga 11:56: fare i conti non è il suo forte vero?? il tizio è in italia "da più di 25 anni", quindi da prima del 1995. il suo giornale è di almeno 3 anni dopo.

ulio1974

Gio, 03/12/2020 - 12:12

ilbelga 11:26: quindi?? qual è il succo del suo commento?? lo ha detto anche sy che i loro politici sono burattini dell'occidente, cosa che io condivido pienamente.

Calmapiatta

Gio, 03/12/2020 - 12:28

Vorrei ringraziare chi, con spirito ecumenico, liberale e ideologico, ha fatto entrare questo signore che, oltre ad altri reati, ha rischiato la vita di 52 bambini, segnandone per sempre la vita. Grazie, grazie infinite, per avere avuto così tanta cura del popolo che vi paga gli stipendi.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Gio, 03/12/2020 - 12:33

Nahum, che gli immigrati che sono in Italia siano per la maggior parte onesti ' e' ovvio, altrimenti l'Italia sarebbe un campo di guerra. E' l'incidenza di delinquenti in una data etnia che non calcoli pero'. E quello, che ti piaccia o no, e' un pugno nello stomaco di voi cattomunisti da tastiera. Ti basta vedere un qualsiasi resoconto del Viminale o della polizia sulla percentuale carceraria immigrati in carecere per smontare le vostre fandonie.

cgf

Gio, 03/12/2020 - 12:37

@Nahum visto che le piacciono le statistiche, c'è una grossa differenza tra trovare (avere) una mela marcia nel cesto ed andare a raccogliere mele di cui non si sa la provenienza, nemmeno se sono scappati dalla giustizia del proprio Paese e/o se sono terroristi/estremisti. Riguardo alla popolazione carceraria, anche SENZA TENERE CONTO che molti in carcere non ci vanno, specie quelli che "delinquono per necessità", oltre il 40% della popolazione carceraria in Italia è immigrata. Controlli pure. Cosa vuol dire, a rigor di statistica? che nell'utopistica situazione che non avessimo cotanti immigrati, vi sarebbe il 40% di detenuti in meno. CMQ BASTA promettere il paradiso e poi sbatterli in mezzo ad una strada, è risaputo che la delinquenza fiorisce dove vi è degrado, è così dappertutto, e nemmeno si fanno problemi perché lo fanno spesso per necessità. Lei non è mai stato bloccato e derubato per strada indipendentemente da chi sia a bloccarla, ecco perché parla così.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Gio, 03/12/2020 - 12:43

@Ulio1974 Cosa c'entra se e' in Italia da prima che conoscessimo Bin Laden ?? Il risultato di anni di permissivismo sinistrato porta anche a radicalizzarsi e a credere che l'occidente sia la causa di tutti mali. Gente come questo saranno sempre il risultato del lassismo piddiota e progressista, anche se e' entrato con governi di destra e prima che conoscessimo Bin Laden.

agosvac

Gio, 03/12/2020 - 12:49

Vorrei chiedere a questo Sy: ma chi glielo fa fare agli africani di imbarcarsi per l'Italia??? Perché non restano in Africa dove il lavoro non mancherebbe se solo volessero lavorare??? Se ne restino in Africa perché da noi non sono ben accetti tutti quelli che vengono per farsi mantenere senza dare niente in cambio. Altro che 24 anni, sarebbe stato più opportuno l'ergastolo.

Giorgio Colomba

Gio, 03/12/2020 - 12:58

Ulio1974 11:32 Che vai dicendo tu... Per tua opportuna informazione, Bin Laden "che non conosceva nessuno", fondò Al Qaida nella seconda metà degli anni '80 e nei Novanta era già schedato dal FBI. Quelli come Sy potrebbero essere in Italia anche da cinquant'anni. Individui che restano silenti finché il lavaggio del cervello - eterodiretto od "autopraticato" - non arriva al punto di farli passare dall'idea all'azione.

cgf

Gio, 03/12/2020 - 13:11

@ulio1974 Gio, 03/12/2020 - 12:12 Quindi? Lei pensa che in Senegal gli italiani non abbiano alcuna colpa? Si domandi, e si documenti, perché tale Veltroni Walter promise di lasciare la politica e volersi trasferire in Africa, guarda caso proprio in Senegal e non ne fece più nulla. Ovvio che c'era, e c'è tuttora, chi aspetta per ringraziarlo quanto lui ed altri prima di lui hanno fatto, quindi non solo per l'epidemia di colera.

cgf

Gio, 03/12/2020 - 13:17

#ulio1974 Gio, 03/12/2020 - 12:09 - ilbelga 11:56: Provi a cercare cosa successe il 26 febbraio 1993, quando un furgone-bomba esplose nel parcheggio sotterraneo del World Trade Center a Manhattan. Passati 27 anni e 312 giorni.

RolfSteiner

Gio, 03/12/2020 - 13:26

Nahum@ argomenti piu' solidi? Con chi? Con gli aspiranti arrampicatori di specchi? Visto che comunque non l'hai capita...torna alle tabelline.

ilbelga

Gio, 03/12/2020 - 13:30

Ulio1974: vedo con piacere che Giorgio Colomba Le ha già risposto nel merito. Vorrei però precisare che il giornale si chiama France-Soir di giovedi 27 agosto 1998. In prima pagina c'è scritto: "La guerre est ouverte contre l'occident". Il giornale sempre in prima pagina dice inoltre: "Bin Laden, le commanditaire présumé des attentats de Nairobi et de Dar es-Salaam, explique son intention de lutter "sur tous les fronts contre l'opposition occidentale...jusqu'a la victoire". L'intervista è realizzata nel 1995 ed è rimasta segreta per volere dell'interessato (Bin Ladem). All'interno ci sono vari articoli che dimostrano che questo soggetto era già attivo nei anni 80, articoli firmati da Christelle Bertrand, Tarek Farhat, e anche uno che si firma L.S. Adesso veda Lei se ho scritto cavolate. La saluto cordialmente.

maurizio50

Gio, 03/12/2020 - 13:35

@timoty martin. D'accordissimo con quanto da Lei detto.!!!!

Helter_Skelter

Gio, 03/12/2020 - 13:43

Un po' di galera gli farà bene magari se accompagnata dall'assistenza psicologa. Anche se nella sua follia ha messo in evidenza l'incoerenza di certa gente: quelli che vanno in chiesa ma vorrebbero che si sparasse ai barconi pur di non farli arrivare.

Alessio2012

Gio, 03/12/2020 - 13:44

INTANTO SI E' SPOSATO UN'ITALIANA E HA AVUTO DEI FIGLI DA LEI... INSOMMA, GLI FANNO SCHIFO GLI ITALIANI, MA NON LE ITALIANE... DEL RESTO VENGONO QUI TUTTI PER QUELLO.

maurizio-macold

Gio, 03/12/2020 - 13:56

Vorrei ricordare a chi ha la bocca di scemenze e non riesce a trattenerle che gli immigrati, gli irregolari e chi non ha la residenza in Italia non ha diritto al voto.

QuasarX

Gio, 03/12/2020 - 13:56

ricambiamo i sentimenti

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 03/12/2020 - 14:21

A questo esaltato(come a tutti quelli che appoggiano le sue strampalate "teorie"),qualcuno può dire che questi sono "naufraghi volontari"?...Qualcuno può dire che CAIO non è obbligato ad aprire la porta di casa sua,se TIZIO vuole pretende di entrare?(questa è storicamente chiamata INVASIONE e nessuno ha mai salvato o accolti gli invasori).Qualcuno può dire a questo invasato,che il nostro non è razzismo,ma la naturale difesa di un territorio,di una cultura,di abitudini,di sacrifici,"ereditati",dai ns antenati! Qualcuno può dirgli che gli Africani,(donne incinte,non incinte,uomini,bambini,etc.), devono rimanere nei loro paesi a RISOLVERE I LORO PROBLEMI,come i nostri antenati hanno risolto i loro,e per questo siamo quello che siamo?Qualcuno può dirgli che prima di mettersi nei guai,in "naufragi volontari",dovrebbero essere "invitati",e viaggiare in tutta sicurezza,con un volo aereo?

Ritratto di VecchioTambo

VecchioTambo

Gio, 03/12/2020 - 14:24

Ma perchè non torna a casa nella sua amata patria? Se qui non ti trovi bene puoi cercarti un buon lavoro al tuo paese e contribuire quindi a renderlo più ricco.

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 03/12/2020 - 14:27

«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perché tengono lo stesso vestito per molte settimane. (...) Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perché poco attraenti e selvatici ma perché si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali.

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 03/12/2020 - 14:30

Chi mi dice a chi si riferisce il testo di cui al messaggio precedente e quando fu scritto? Ah ragazzi il senegalese non é più solo senegalese ma anche italiano naturalizzato ed é arrrivato ben prima di PD e 5S si allaessero

ulio1974

Gio, 03/12/2020 - 14:30

Alessio2012 13:44: infatti dice che gli fanno schifo gli italiani, non le italiane.

ziobeppe1951

Gio, 03/12/2020 - 14:33

MAGOLD...anche oggi con la tua perla di saggezza...sappiamo bene che gli immigrati irregolari e non aventi residenza non hanno diritto al voto...questo non c’entra nulla con l’articolo...quello che mi preme farti sapere è che questa tua risorsa ha provocato una strage e che indubbiamente era meglio che non lo faceste entrare con la scusa del FRATELLI TUTTI

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 03/12/2020 - 14:33

Zagovian Gio, 03/12/2020 - 14:21 Caro Zagovian difficile far capire i principi fondamentali della Costituzione a chi non l'ha mai letta e chi la calpesta tutti i giorni,compresi i politici conniventi con gentaglia simile.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 03/12/2020 - 14:44

Nahum Gio, 03/12/2020 - 14:30 Rimane sempre senegalese anche se naturalizzato,ed i pensieri terroristici denunciano il fatto che pur essendo in Italia da anni non si è mai integrato ne ha mai voluto farlo.Il sequestro di quei bambini sfata il suo pensiero che il senegalese si sia ben integrato in Italia;a quanto pare no!

Enne58

Gio, 03/12/2020 - 14:47

E Boldrini & Company zitti? Cosa dovrebbe fare di peggio che sequestrare bambini un suo "protetto" per sentirla prendere le distanze. Non si rende conto dell' incoerenza con cui miseramente convive?

Malacappa

Gio, 03/12/2020 - 14:51

Subito a casa della ministra dell'accoglienza lo ricevera' a braccia aperte

cgf

Gio, 03/12/2020 - 15:11

@Nahum Gio, 03/12/2020 - 14:30 In effetti vi è stata una pausa prima di questi giallo-rossi, quando è stata... così giusto per sapere perché "pare" che altrimenti...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 03/12/2020 - 15:45

giùalnord 14:33....già!

ulio1974

Gio, 03/12/2020 - 16:30

Nahum 14:27: hai dimenticato di chiudere il virgolettato.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 03/12/2020 - 17:08

Aveva un'altra opzione,se odiava gli italiani: levarsi di torno. Contento lui,contenti noi,contenti tutti. O no?

d'annunzianof

Gio, 03/12/2020 - 18:45

Ma no... non e` razzismo e odio verso di noi, e` solo incompreso e stato d'animo travagliato, bisogna comprenderlo poverino

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 03/12/2020 - 19:17

Ci ha ragione, ci ha. Si devono prelevare con navi da crociera, far fare loro il giro dele coste italiane con la possibilità di scegliere la città piú gradita in cui soggiornare in alberghi a cinque stelle e offrire loro lavori dirigenziali dove potranno esprimere la loro meravigliosa cultura. Ma lo vogliamo capire che sono animati da un impeto di generosità nel tentativo di salvarvi dal nostro gretto egoismo?1

claudioarmc

Gio, 03/12/2020 - 19:30

Ecco le risorse tanto care alla Boldrini

MyName

Ven, 04/12/2020 - 10:52

ma le l'italia non gli piace, perchè ci è venuto???! non li abbiamo mica costretti a venire qui, potrebbero tornare a casa loro, se gli fa meno "schifo"